Discussioni su LA7

Ho appena visto su La7 che indicano ib sovraimpressione la prossima puntata di Bianco e Nero è domenica (non più lunedì)
Nella pagina fb del programma e nella guida tv del sito ancora non c'è nessuna variazione

Ho appena visto su La7 che indicano ib sovraimpressione la prossima puntata di Bianco e Nero è domenica (non più lunedì)
Nella pagina fb del programma e nella guida tv del sito ancora non c'è nessuna variazione

Ooooh finalmente lo hanno capito.
Secondo me al lunedì potrebbe finire eccezionale veramente una volta finito Montalbano

Credo di si, perchè indicavano "DOMENICA ALLE 21.30"

Ooooh finalmente lo hanno capito.
Secondo me al lunedì potrebbe finire eccezionale veramente una volta finito Montalbano

Mi autoquoto

come scrive DM Bianco e Nero si sposta alla domenica e al lunedì si arriva eccezionale veramente a partire da lunedì 13, scappando dalla concorrenza del venerdì

venerdì ci mettono la pezza di Mentana con altro specialone.

E' la prova di quanto detto quando sky e discovery hanno comprato l'otto e il nove, se iniziano a fare sul serio Cairo rimarrà stritolato non avendo le spalle larghe per affrontare la concorrenza avendo praticamente in mano un canale monotematico, fino a quando i due colossi si accontenteranno del nanoshare non avrà problemi ma se iniziano a giocare seriamente l'anello debole è Cairo e soccomberà

La7: un flop dietro l'altro!

è la parte non politica che in un palinsesto monotematico fatica.

Poi lo abbiamo detto : eccezionale veramente non è eccezionale, format debole e si sapeva che non avrebbe sostituito crozza degnamente.
Il programma di telese non è male, però ha bisogno di tempo.

Ma Eccezionale Veramente che fine ha fatto?
Venerdi 10 Marzo alle 21.10 c'è di nuovo Mentana

Leggi i post dietro. Si sposta a lunedì
Spesso non capisco se la7 sia la TV del corriere della sera o de Il fatto quotidiano i cui giornalisti vivono praticamente negli studi de la7.

Stasera ci sarà Denis Verdini, interessante puntata ;)

a be, lo registrerò. Io lo chiamerei raschiare il fondo del barile.
Ma poi potete dire al direttore di rete di coordinare gli argomenti tra i tanti talk della rete? Ieri tg con mentana dedicato ai problemi di renzi, poi puntata di otto e mezzo con il solito Travaglio che vive praticamente in via Novaro, sul renzismo, poi apertura di piazzapulita dedicata indovinate a chi?
Alla fine mi sentivo come quando torni la sera dopo un invito a un matrimonio di mattina con un banchetto di nozze di 20 portate durato tutto il pomeriggio e il bottone del pantalone pronto ad esplodere come un proiettile con il risultato che stamattina per me Renzi è l'uomo più simpatico del pianeta terra:laughing7:

a be, lo registrerò. Io lo chiamerei raschiare il fondo del barile.
Ma poi potete dire al direttore di rete di coordinare gli argomenti tra i tanti talk della rete? Ieri tg con mentana dedicato ai problemi di renzi, poi puntata di otto e mezzo con il solito Travaglio che vive praticamente in via Novaro, sul renzismo, poi apertura di piazzapulita dedicata indovinate a chi?
Alla fine mi sentivo come quando torni la sera dopo un invito a un matrimonio di mattina con un banchetto di nozze di 20 portate durato tutto il pomeriggio e il bottone del pantalone pronto ad esplodere come un proiettile con il risultato che stamattina per me Renzi è l'uomo più simpatico del pianeta terra:laughing7:

Ma il mese fa perché non hai fatto queste osservazioni pure? È ovvio che si parla dell'argomento principale... il direttore di rete per me non deve avere peso ma deve lasciare libera iniziativa al giornalista

Ma il mese fa perché non hai fatto queste osservazioni pure? È ovvio che si parla dell'argomento principale... il direttore di rete per me non deve avere peso ma deve lasciare libera iniziativa al giornalista

Le osservazioni le ho fatte anche mesi fa, ma cosa vuoi dire? Non facciamo dietrologia senza senso
Il direttore deve coordinare almeno un minimo che non vuol dire censurare. . Non ho scritto mica che non ne devono parlare di renzi ma coordinare le scalette dei programmi in una rete che punta su un unico genere di prodotto

Non ho scritto mica che non ne devono parlare di renzi ma coordinare le scalette dei programmi in una rete che punta su un unico genere di prodotto

Per me non si possono coordinare, il tg lo devi aprire con questo, ottoemezzo parla di attualità politica e quindi giusto che lo tratti, piazzapulita è edito esternamente no(?), quindi unica soluzione percorribile sarebbe cancellare uno dei 3 programmi.

Spesso non capisco se la7 sia la TV del corriere della sera o de Il fatto quotidiano i cui giornalisti vivono praticamente negli studi de la7.
Beh, è il giornale più avverso a Renzi ed al suo mondo. Chi dovrebbero invitare come contrapposizione quando l'argomento è l'ex premier (o quando ci sono esponenti a lui vicini)? Staino?
È normalissimo che invitino quelli del Fatto e dell'Espresso.

Il problema vero è che i giornalisti, così come i parlamentari, sono troppo presenti e son diventati dei 'personaggi televisivi'
Ed è proprio la7 (con le sue quasi 24/24 dedicati alla politica) che ha amplificato il tutto.
Ci sono quelli che funzionano di più e quelli che non 'tirano'...a prescindere da cosa ormai conta il come..

Ultima modifica:
Beh, è il giornale più avverso a Renzi ed al suo mondo. Chi dovrebbero invitare come contrapposizione quando l'argomento è l'ex premier (o quando ci sono esponenti a lui vicini)? Staino?
È normalissimo che invitino quelli del Fatto e dell'Espresso.

Il problema vero è che i giornalisti, così come i parlamentari, sono troppo presenti e son diventati dei 'personaggi televisivi'
Ed è proprio la7 (con le sue quasi 24/24 dedicati alla politica) che ha amplificato il tutto.
Ci sono quelli che funzionano di più e quelli che non 'tirano'...a prescindere da cosa ormai conta il come..

Invitare chi fa il giornalista e non il difensore di questo o quella parte politica pare brutto? Il corriere è il giornale del gruppo ed è il primo quotidiano italiano con editorialisti abbastanza equidistanti. I giornalisti divisi per fazioni come gli schieramenti politici non sono una bella immagine per la categoria. Il giornalisti del fatto li vedi in tutte le trasmissioni de la7, da omnibus ai programmi di prima serata.

Indietro
Alto Basso