Discussioni su LA7

Come ho scritto spesso a me piazza pulita piace molto, così come ad altre persone che conosco e seguono la politica. Di certo è migliore di altri talk del genere, compreso "La gabbia" di Paragone, che comunque anch'io seguivo quando potevo.
Attualmente piazza pulita secondo me è superiore anche a quinta colonna (di rete 4) e anche a Porta a porta.

L'ho visto proprio adesso... post pubblicato mentre stavo scrivendo il mio (che ho completato un paio di minuti dopo averlo iniziato)... :D ;)

Di certo non è stato come il problema tecnico di Tagadà di un paio di settimane fa.. in quel caso hanno mandato un telefilm. Poi non so se è ripresa la trasmissione, perché sono andato al mio ufficio. In quella circostanza, comunque, il problema tecnico è durato almeno un'ora.

Come ho scritto spesso a me piazza pulita piace molto, così come ad altre persone che conosco e seguono la politica.

Per temi e per toni anch'io lo trovo migliore degli altri (anche dello stesso Di Martedì di Floris... che tende spesso e volentieri a diventare un "pollaio").
Pur disinteressandosi sempre di più alla politica, di tanto in tanto gli dò un'occhiata...

Per temi e per toni anch'io lo trovo migliore degli altri (anche dello stesso Di Martedì di Floris... che tende spesso e volentieri a diventare un "pollaio").
Pur disinteressandosi sempre di più alla politica, di tanto in tanto gli dò un'occhiata...

Di martedì è ottimo ugualmente, secondo me, infatti lo seguo. Però hai ragione, forse Piazza pulita è più serio. Dimenticavo anche il talk di Bianca Berlinguer su Rai3, che secondo me è buono, anche se l'ho seguito veramente poco.

Io lo sto seguendo per la prima volta e non mi sta dispiacendo, concordo pero con chi diceva che non é un programma di prima serata, io farei delle puntate prima del tg

Vero carino il documentario su Tokio però continuo a pensare che non è un programma da prima serata. Si sarebbero dovuti innestare in palinsesto con delle seconde serata con degli speciali in prima una tantum in concomitanza di eventi quali elezioni o sentimental particolari nel paese

È notizia di oggi che Giletti debutterà su la7 alle 20.30 proprio in concomitanza con Fazio pertanto Minoli si sposta alle 14.30 a fare concorrenza a 1/2 ora di Lucia Annunziata

Non male il debutto di Minoli (2,6%) malissimo subito dopo il film Reds 1% superato da chiunque anche da Nove 1,1% si spera ovviamente in Giletti per sollevare la domenica de la7 dove si salva solo il preserale con Il Comandante Florent
Questi polizieschi europei vengono molto apprezzati dal pubblico de la7 non si capisce perchè non facciano lo sforzo di comprarne altre invece di fare la fesseria di prendere Star Trek

Indietro
Alto Basso