Discussioni su LA7

Scommetto che non hai un plasma altrimenti non diresti queste sciocchezze!

Non ne faccio una battaglia campale e ogni due per te non auspico versioni hd anche per moscerino Channel. Non ho.pretese e mi va bene anche una versione sd decente. Do priorità più ai contenuti....saranno sciocchezze per la tua sensibilità ma mi piace badare alla sostanza

Non ne faccio una battaglia campale e ogni due per te non auspico versioni hd anche per moscerino Channel. Non ho.pretese e mi va bene anche una versione sd decente. Do priorità più ai contenuti....saranno sciocchezze per la tua sensibilità ma mi piace badare alla sostanza
Concordo con te, vorrei sapere quanta gente va sui 500. Da mia indagine ho visto 9 persone su 10 si fermano sui "numerini" per vedere un programma e non li viene in mente di spostarsi in hd . In più se l'antenna o cavo non è idoneo (molte antenne specialmente le centralizzate) meglio sd che i sqyadrettamenti in hd.

Nessuno. È un di più, un extra per i "fanatici" tecnologici nel senso buono del termine. Un vezzo di nicchia. Giusto che ci sia ma non essenziale tanto da invoca versioni hd per tutto tanto per.collezionare canali hd. Per molti sarà una bestemmia o una sciocchezza.ma è la realtà. Quando sarà standardizzato e non un extra forse potremmo dargli un peso diverso

Il fatto che in Italia HD venga ancora percepito come un "extra" o di nicchia mi fa leggermente accapponare la pelle.

Il fatto che in Italia HD venga ancora percepito come un "extra" o di nicchia mi fa leggermente accapponare la pelle.

La cosa grave è che viene scritta in un forum come questo... aberrante!
Stiamo messi proprio male...
Chiudiamo la baracca e torniamo alle marionette in strada.

DVB-T2 arriva presto... magari facesse sparire definitivamente, quell'immondizia da tubo catodico, chiamato SD.

Ultima modifica:
il forum é tecnico ma é giusto che riporti anche le opinioni della gente comune, e posso assicurare che alla stragrande maggioranza del pubblico non gliene importa nulla dell'hd me compreso, queste sono soprattutto e soltanto tipiche paturnie mentali da smanettoni; ci sono ancora molte zone d'italia dove mancano molti mux nazionali, sfn difficili che portano interferenze, trasmettitori che ogni 3 x 2 si guastano, altro che pensare all'HD...é un pensiero inutile se prima non vengono risolti problemi piu impellenti sulla copertura! qui la rsi viene diffusa in sd e a parte chi é del mestiere la gente non sa nemmeno cosa significa questa parola.

il forum é tecnico ma é giusto che riporti anche le opinioni della gente comune, e posso assicurare che alla stragrande maggioranza del pubblico non gliene importa nulla dell'hd me compreso, queste sono soprattutto e soltanto tipiche paturnie mentali da smanettoni; ci sono ancora molte zone d'italia dove mancano molti mux nazionali, sfn difficili che portano interferenze, trasmettitori che ogni 3 x 2 si guastano, altro che pensare all'HD...é un pensiero inutile se prima non vengono risolti problemi piu impellenti sulla copertura! qui la rsi viene diffusa in sd e a parte chi é del mestiere la gente non sa nemmeno cosa significa questa parola.
Sappiate che l italia sarà sempre più un paese di vecchi e con nozioni tecnologiche pari a quasi zero dai 50 anni in su .ora chiedete al istat se ciò detto non corrisponde a realtà '

Quoto @Ghepardo.
Per il resto ok, aspettiamo il t2 e secondo me ne vedremo delle "belle"

puoi sempre spostare i canali in esame nei primi numerini del telecomando, ne abbiamo così pochi nel dtt che ci entrano proprio tutti:laughing7:

sono in un forum tecnologico e sono per il progresso, voglio tutto ciò che sia possibile in HD!! :badgrin:
Sono le emittenti stesse a farli percepire come tali e ad impedire la sostituzione ai rispettivi SD.
A parte La7 HD che ha la stessa copertura di La7 e Nove HD che ha migliore copertura di Nove, i canali Mediaset e Rai sono collocati sui Mux con minore copertura dei rispettivi operatori. È impensabile sostituirli nelle posizioni principali, se non hanno copertura o la copertura è tale da non garantire una continuità/stabilità di visione.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso