Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perfino su Youtube si trova nel formato corretto...Il master di Parenti Serpenti mi sa che è un eredità di TMCè in 4:3 e forse da nastro analogico
Supercoppa italiana femminile.Ma La7 ha acquistato qualche diritto di archivio della SuperCoppa Spagnola? Mercoledì 5 alle 14 riporta il palinsesto Supercoppa di Spagna
Supercoppa italiana femminile.
Semifinali
Mercoledì 5 Gennaio
14:30 Roma-Milan
17:30 Juventus-Sassuolo
Sabato 8 Gennaio
14:30 la finale.
Tutte le partite in diretta su la7.
Supercoppa Spagnola maschile dal 12 al 16 gennaio in diretta sul NOVE e su Eurosport.
Non male la Supercoppa upscalata su LA7 HD.

Tutto in Upscale pure la Serie A Femminile![]()

Eppure il feed che è in onda su DAZN e su TIMVISION è in HD![]()

Infatti …la Federazione parla tanto di promozione del calcio femminile , ma la copertura di Sky ora se la sognano.
Non so cosa giustifichi l accordo con la 7, tanto è inferiore il servizio. Capisco che è in chiaro, ma l interesse duraturo non si ottiene così…
Ascolti abbastanza flop.Le partite di ieri erano visibili in diretta pure su DAZN (grazie ai canali dei club) e su TimVision.
Inoltre Su La7 la Supercoppa – Serie A Femminile dalle 14:31 alle 16:22 è vista da 177.000 spettatori (1.3%) e dalle 17:31 alle 19:22 da 194.000 spettatori (1.2%).
Su Sky avrebbe fatto di più? Io non credo