Il Bacco
Digital-Forum Platinum Master
Renzi agitatissimo...[emoji15]che che se ne dica le maratone mentana sono epiche non ci sono paragoni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Renzi agitatissimo...[emoji15]che che se ne dica le maratone mentana sono epiche non ci sono paragoni
Lui legge un'altra costituzione.Quando si parla di servizi segreti è sempre agitato.....
Perché si dicono queste cose non proprio esatte pure sulla Rai é sparito l'audio per due volte sugli applausi.Mentana si chiede perché sono stati silenziati gli applausi a Mattarella. Non ha capito che per fare i collegamenti ci vogliono i mezzi, erano muti solo su la7, i collegamenti delle altre reti erano perfetti. Tra tutti si distingue skytg24 per cura dei collegamenti tecnici. Avevano anche un tavolo in transatlantico dove intervistavano i vari politici, in stile collegato a bordo campo durante le partite di Champions
Perché si dicono queste cose non proprio esatte pure sulla Rai é sparito l'audio per due volte sugli applausi.
Ho fatto zapping su tutte le reti durante gli applausi e l'unico canale dove erano muti era la7. Forse ha avuto problemi il circuito della Camera ma sia Rai che sky avevano le proprie telecamere e il loro flusso autonomo e li si sentivanoPerché si dicono queste cose non proprio esatte pure sulla Rai é sparito l'audio per due volte sugli applausi.
Io stavo guardando il canale della Camera sul satellite e l'audio era regolare.Ho fatto zapping su tutte le reti durante gli applausi e l'unico canale dove erano muti era la7. Forse ha avuto problemi il circuito della Camera ma sia Rai che sky avevano le proprie telecamere e il loro flusso autonomo e li si sentivano
Non mi piace controbbattere ma ho seguito solo Tg1 nel primo battito di mani e persino la giornalista ha chiesto lumi sulla mancanza audio, poi sono passato su Rainews24 e agli applausi finali idem per qualche attimo era sparito l'audio.Ho fatto zapping su tutte le reti durante gli applausi e l'unico canale dove erano muti era la7. Forse ha avuto problemi il circuito della Camera ma sia Rai che sky avevano le proprie telecamere e il loro flusso autonomo e li si sentivano
Mentana sé ripreso dopo giorni di maratone con ascolti in flessione comunque si può dire tutto di tutti ma la verve delle maratone Mentana sono uniche bravo a.che io sabato sera ero spettatore .e La Concita si è dimostrata una brava giornalista anche ieri sera con il programma in onda .La 7 per le info politiche e i suoi programmi di approfondimento è la numero uno assieme alla stupenda Gabanelli alla a m'è antipatica Gruber, Floris, Giletti ,fornirgli ,Zorro e anche purgatori .da domenica prossima l arena di Giletti torna alla domenica e presto arriverà anche Santoro .???quasi il 10% di share per mentana non da meno anche la concita con in onda che ha sfiorato il 5% vincendo su controcorrente, ottimi risultati per la 7
da domenica prossima l arena di Giletti torna alla domenica e presto arriverà anche Santoro .???
Il direttore Mentana ha annuciato attraverso i social che La7 seguirà l'escaltion Russia - Ucraina 24 ore in diretta da qui in avanti, notte compresa.
Dopo Tagadà, fino al tg delle 20 andranno in onda degli speciali da lui condotti.
Già sta mattina erano in onda, fino ad omnibus con una straordinaria con 2 giornalisti in studio (tra cui il bravo Fabio Angelicchio, già inviato di guerra ed esperto degli esteri) e la loro inviata sul campo, che aveva anche un buon collegamento.
Considerando i mezzi limitati che solitamente usano hanno organizzato un discreto speciale, sicuramente altri network hanno però altre potenzialità