Discussioni su LA7

Cmq non si capisce come funzionano le trasmissioni di via Novaro.
Se l'aria che tira tagada' e altri trasmettono in hd perché 8-1/2 E IN ONDA sono in upscale. Ma non sono tutti da uno stesso studio??!

Solo io noto durante i film su La7 un audio corposo, notevole? Accaduto qualche settimana fa con Allarme Rosso

Voglio vedere domani con Collateral

Desiderio che forse resterà irrealizzato, ma comunque lo dico: quanto vorrei che al posto di Caterina Balivo a Lingo ci fosse Alessandro Greco alla conduzione! Lui è libero da vincoli contrattuali anche se ha un programma il sabato a mezzogiorno su Rai 2 e lo vedrei molto meglio della Balivo alla conduzione di quel gioco. Se glielo proponessero sono sicuro che accetterebbe di corsa, anche perché con Zero e lode non faceva un programma molto dissimile.

Il migliore era il francese che lo conduceva su france2 negli anni 90 (per dire la ventata di novità del format).. Anche il sottogioco legato alle parole indovinate era più carino...

Zero e lode non era che 100%Italia "al contrario" .... C'entra poco con lingo

Zero e lode non era che 100%Italia "al contrario" .... C'entra poco con lingo
non mi riferivo al contenuto delle manche, ma alla formula e allo stile familiare del quiz: anche lì c'era tra l'altro l'esperto come in Lingo che affiancava il conduttore... e dire che me l'aspettavo un'obiezione come la tua e stavo anche per integrare il post!

ormai a La7 si sono affezionati ai documentari sui reali d'Inghilterra: ora li ripropongono anche nella nuova fascia doc del pomeriggio, nella speranza di bissare il successo di settembre scorso.

Otto e Mezzo, per chi lo abbia chiesto, va in onda in SD perché registrato

Ipotizzavo,anche INONDA palesemente in diretta va in hd...stesso studio...chissà perché le emissioni registrate non riescono a farle in hd ..anche le produzioni fascino (mediaset) in diretta sono in hd in sd se registrati...mhaaa🤷*♂️

Indietro
Alto Basso