Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lingo – 213.000 2.10% + 352.000 2.70%
Sbaglio o non ha mai avuto un ascolto così alto? La mancanza del game di Canale 5 credo abbiano influito
giornate troppo strane dove ha poco senso valutare ascolti...
gruber e floris al 10%
Mentana presente ai funerali di Berlusconi in Duomo a Milano, chi condurrà lo speciale su La7 ?
Tg in diretta da milano.
La cosa paradossale e’ che telecamera (qualita’/definizione) e “scenografia” improvvisata (meglio dire sfondo) sembrano migliori di quelle usati solitamente da roma![]()
Anche decisamente meglio di prima che era un orrendo chroma key dello studio romano. Qua sembra tipo un telo retroproiettato ma comunque uno studio fisico rispetto a primaFino a non molto tempo fa lo studio era un bruttissimo green screen in sd, con una definizione orribile (soprattutto quando inquadravano l'eventuale ospite).
ora la Merlino ha dato il suo addio a l'Aria che Tira dopo 12 anni, annunciando che la vedremo comunque presto. Passaggio in rai come paventato?! Ho l'impressione che nel giro di massimo 1 anno la vedremo tornare ai patri lidi...
a La7 sicuramente le maestranze saranno contente... ormai in sede non la sopportava più nessuno e a giudicare dai dati del programma quando c'è Francesco Magnani non dovrebbe sentirne la mancanza neanche il pubblico. chi pensa di aver fatto un affare prendendosela potrebbe presto scoprire di aver preso un granchio.
Si ricordiamo, ce stata una protesta contro di lei
https://www.ilfattoquotidiano.it/20...educati-nei-confronti-dei-lavoratori/6892979/
Da chi verrà sostituita?
Su Lingo io lo riproporrei, conduttore non mi dispiacerebbe Alessandro Greco. Cairo risparmierebbe il cachet e il conduttore troppo sottovalutato avrebbe lo spazio che merita
Dicono che sarà sostituita da Parenzo, preferito a Marianna Aprile e Gaia Tortora
Si ricordiamo, ce stata una protesta contro di lei
Per fortuna lo pensi tu e pochi altriSono due tipologie di trasmissioni completamente differenti... Probabile che Gramellini vada al sabato, mantenendo la collocazione che aveva a Rai 3, o che lo mettano in alternativa al mercoledì. La domenica lo escludo se Fazio rimarrà in quella giornata sul Nove. Formigli sta bene dove sta e il suo è uno dei migliori talk della tv italiana.
mah parenzo al posto della merlino non la trovo la scelta più azzeccata... mah...