Discussioni su LA7

Non ho Samsung...ma fanno la programmazione dei vecchi canali Sky?
All'epoca Dove Tv la guardavo spesso...
Cairo ormai gestisce 5 canali il problema e che i 2 contenitori del terrestre non anno le idee chiare su cosa metterci visto che la 7 il primo è dedito alla informazione cultura politica poco film e fiction, il 2 ovvero la7 d nome più brutto, non esiste o quasi per me ',potrebbe bollire in pentola un mix dei programmi dei 3 canali visibili sui TV Samsung ovvero dove travel e cacciae pesca quindi a costo quasi zero con un rilancio del canale con un nuovo nome d' effetto da pubblicizzare più che mai sui suoi giornali cartacei e non .

Cairo ormai gestisce 5 canali il problema e che i 2 contenitori del terrestre non anno le idee chiare su cosa metterci visto che la 7 il primo è dedito alla informazione cultura politica poco film e fiction, il 2 ovvero la7 d nome più brutto, non esiste o quasi per me ',potrebbe bollire in pentola un mix dei programmi dei 3 canali visibili sui TV Samsung ovvero dove travel e cacciae pesca quindi a costo quasi zero con un rilancio del canale con un nuovo nome d' effetto da pubblicizzare più che mai sui suoi giornali cartacei e non .
Oppure se ci fosse un editore in cerca di LCN vendere la LCN 29,129 e fare cassa per rilanciare la7

Più che altro anche il restyling del logo che alla fine ha avuto solo LA7 e La7d solo sulla carta.
Di fatto però sono oltre dieci anni che non intervengono nemmeno sotto quel punto di vista. Non dico che sia la priorità ma andrebbero svecchiate anche lì

mamma mia!
Effettivamente mi sembra non fosse nemmeno presente agli upfont di La7, deve essere stata una malattia breve.
Sta sera tra l'altro dovevano mandare in replica uno dei suoi speciali sulla mafia

mamma mia!
Effettivamente mi sembra non fosse nemmeno presente agli upfont di La7, deve essere stata una malattia breve.
Sta sera tra l'altro dovevano mandare in replica uno dei suoi speciali sulla mafia

Malattia improvvisa. Alla presentazione La7 non era presente ma il suo nome e il programma era regolarmente inserito nei programmi della prossima stagione su La7

cioè quelli bravi sono già pochi , se poi muoiono presto siamo fritti. Purgatori contribuì alla sceneggiatura di alcuni film d'inchiesta, come "Il muro di gomma". Anche lui è un altro professionista che la Rai ha lasciato andare via senza batter ciglio.

Replica di Atlantide anche oggi pomeriggio con logo LA7 con scritto CIAO ANDREA

spesso brutte notizie, sempre troppo presto :( lo vedevo spesso mettendo La7. RIP

Grande perdita.
Atlantide era l'unico programma che guardavo sempre su La7, un'oasi nel deserto della programmazione televisiva degli ultimi anni.
Oltre alle grandi inchieste, mi piace ricordare anche l'attenzione all'attualità, spesso con approfondimenti su tematiche ed avvenimenti non affrontati in altri programmi o solo superficialmente. Un esempio sono i tanti speciali sulla guerra in Ucraina, anche prima dell'inizio ufficiale dell'invasione (mi ricordo benissimo la puntata del 23 febbraio 2022, che si chiuse con la sensazione che l'invasione sarebbe avvenuta di lì a poco, quando per molti era data ancora per improbabile)

avete letto su tvblog che un altro papabile conduttore di lingo potrebbe essere flavio insinna? :eusa_think:

avete letto su tvblog che un altro papabile conduttore di lingo potrebbe essere flavio insinna? :eusa_think:
smetterei di guardare il quiz: già la Balivo non mi piaceva ma me la facevo andar bene, Insinna però proprio no. col suo modo sempre da giullare non l'ho mai sopportato. continuo a ritenere Alessandro Greco il più adatto per quel quiz (non è il mio preferito ma a Lingo sarebbe perfetto).

Indietro
Alto Basso