Discussioni su LA7

smetterei di guardare il quiz: già la Balivo non mi piaceva ma me la facevo andar bene, Insinna però proprio no. col suo modo sempre da giullare non l'ho mai sopportato. continuo a ritenere Alessandro Greco il più adatto per quel quiz (non è il mio preferito ma a Lingo sarebbe perfetto).

se posso quale sarebbe la tua migliore preferenza alla conduzione?

È innegabile che Insinna possa essere un nome forte da proporre....

oltre ad essere un nome forte, è molto conosciuto in quella fascia oraria e con l'eredità faceva grandi ascolti. Ora se va a lingo, potrebbe portare via un pò di ascolti a l'eredità quando partirà a gennaio condotto da Insegno, se non già a reazione a catena se va a condurre il programma prima.

se posso quale sarebbe la tua migliore preferenza alla conduzione?
L'hai pure quotata la parte dove dico chi preferisco... Leggi con più attenzione.

oltre ad essere un nome forte, è molto conosciuto in quella fascia oraria e con l'eredità faceva grandi ascolti. Ora se va a lingo, potrebbe portare via un pò di ascolti a l'eredità quando partirà a gennaio condotto da Insegno, se non già a reazione a catena se va a condurre il programma prima.
ormai hanno già deciso che non lo rifanno prima del 2024 e infatti la cosa continua a essere ricordata da tutti i magazine.

Quanto a Insinna uomo dai grandi ascolti di quella fascia, mi permetto di fare notare che L'eredità è un format imbattibile, che infatti va avanti da 20 anni sempre con grande successo al di là di chi conduce. Proprio come Reazione a Catena.

Quando non gli hanno affidato format forti Insinna fece flop (e molti evidentemente non se li ricordano i flop di Insinna a Canale 5 tanti anni fa).

L'hai pure quotata la parte dove dico chi preferisco... Leggi con più attenzione.

avevo già letto con attenzione e tu dici che non è il tuo preferito, quindi chi preferiresti?

Quando non gli hanno affidato format forti Insinna fece flop (e molti evidentemente non se li ricordano i flop di Insinna a Canale 5 tanti anni fa).

il braccio e la mente me lo ricordo... su wikipedia si legge che ci furono solo 54 puntate, andò proprio maluccio... infatti c'è ancora un articolo di davidemaggio dove si dice che riproposero la ruota della fortuna in replica
https://www.davidemaggio.it/archive...l-suo-posto-la-ruota-della-fortuna-in-replica
chiuso ot

Ultima modifica:
il problema di lingo in primo luogo è il gioco che è veramente brutto, possono metterci anche papa francesco a condurlo

avevo già letto con attenzione e tu dici che non è il tuo preferito, quindi chi preferiresti?

il braccio e la mente me lo ricordo... su wikipedia si legge che ci furono solo 54 puntate, andò proprio maluccio... infatti c'è ancora un articolo di davidemaggio dove si dice che riproposero la ruota della fortuna in replica
https://www.davidemaggio.it/archive...l-suo-posto-la-ruota-della-fortuna-in-replica
chiuso ot

Articolo del 2012 dove si parla anche di una nuova edizione de La ruota della fortuna, su Canale 5 e con Gerry Scotti, cosa che avverrà nella prossima stagione (scusate per l'ot)

Articolo del 2012 dove si parla anche di una nuova edizione de La ruota della fortuna, su Canale 5 e con Gerry Scotti, cosa che avverrà nella prossima stagione (scusate per l'ot)

infatti volevo scriverlo io ma l'hai scritto tu, singolare il fatto che in mediaset siano fermi a 11 anni fa, incredibile... idee sotto zero... :eusa_doh:

tornando it... non è che la7 se la passi meglio concordo con antoine che il format è debole e brutto, ci vuole qualcosa con più ritmo, ossia mi spiego lingo per la7 va benissimo ma devono aggiungere manches, giochi nuovi, anagrammi nuovi, devono riempire il più possibile altrimenti la gente prende sonno tra un gioco e l'altro e il conduttore deve animare la scena altrimenti non va... la balivo completamente inadatta comunque tirando le somme...

non è il mio preferito in senso assoluto come conduttore, ma ho scritto che PER LINGO SAREBBE PERFETTO. Se ritengo che qualcuno è perfetto per quel ruolo, secondo te c'è un altro che ritengo più adatto alla conduzione di Lingo al momento?

il problema di lingo in primo luogo è il gioco che è veramente brutto, possono metterci anche papa francesco a condurlo
concordo con antoine che il format è debole e brutto

mannaggia a questi pareri personali che si vorrebbe far passare per assoluti! perché piuttosto che scrivere che il format è brutto, non scrivete che a voi non piace? a me il format piace ed è gradevole, non è il miglior quiz sulla piazza ma La7 il miglior format in questo senso non se lo potrà mai permettere! D'altronde se Rai e Mediaset sono fossilizzati sugli stessi pochi quiz da decenni, ci sarà un motivo, no? Format nuovi e avvincenti in questo momento non se ne trovano e questo non riguarda solo i quiz, ma tutto l'arco delle produzioni.

Ultima modifica:
non è il mio preferito in senso assoluto come conduttore, ma ho scritto che PER LINGO SAREBBE PERFETTO. Se ritengo che qualcuno è perfetto per quel ruolo, secondo te c'è un altro che ritengo più adatto alla conduzione di Lingo al momento?

mannaggia a questi pareri personali che si vorrebbe far passare per assoluti! perché piuttosto che scrivere che il format è brutto, non scrivete che a voi non piace? a me il format piace ed è gradevole, non è il miglior quiz sulla piazza ma La7 il miglior format in questo senso non se lo potrà mai permettere! D'altronde se Rai e Mediaset sono fossilizzati sugli stessi pochi quiz da decenni, ci sarà un motivo, no? Format nuovi e avvincenti in questo momento non se ne trovano e questo non riguarda solo i quiz, ma tutto l'arco delle produzioni.
Il format a mio parere non è brutto a bisogno solo di slancio e lo dovrebbero pubblicizzare di più nella fascia studentesca perché e un programma che aiuta a conoscere la nostra lingua e non credo che la balivo fosse così male a me stava pure simpatica io ci vedrei bene una altra donna tipo la ventura Simona

comunque secondo me la7 si è lasciata sfuggire tutti quelli che potevano dare un buon contributo al palinsesto della rete, da santoro alla berlinguer ma anche fazio ce lo avrei visto perfetto per la rete, chissà che arrivi l'annunziata almeno...

comunque secondo me la7 si è lasciata sfuggire tutti quelli che potevano dare un buon contributo al palinsesto della rete, da santoro alla berlinguer ma anche fazio ce lo avrei visto perfetto per la rete, chissà che arrivi l'annunziata almeno...

Fazio si, Berlinguer e Santoro ne può fare a meno. Ha già la sua squadra di conduttori, sarebbero stati dei doppioni e per loro non c'è posto in palinsesto

E' più probabile l'arrivo di Insinna a Lingo

se lo scrivo io ovvio che è il mio parere.... di chi deve essere? c'è bisogno di specificarlo?

comunque, per me, è un gioco noioso fatto in uno studio triste.... condotto da una non portata a condurre quiz, meglio così?

se lo scrivo io ovvio che è il mio parere.... di chi deve essere? c'è bisogno di specificarlo?

Sì, c'è bisogno di specificarlo nel momento in cui si scrive: "il gioco è brutto", visto che la frase, scritta così, non identifica un parere ma un dato di fatto che parrebbe obiettivo ma tale non è...

comunque, per me, è un gioco noioso fatto in uno studio triste.... condotto da una non portata a condurre quiz, meglio così?
ecco, questo è un parere insindacabile, visto che ci sono le due paroline magiche: PER ME, sono due parole brevissime, che ci si perde ad aggiungerle? Mezzo secondo?

è un messaggio scritto da me ovvio che sia per me, te quando parli con qualcuno inizi ogni frase con "per me"?

è un messaggio scritto da me ovvio che sia per me, te quando parli con qualcuno inizi ogni frase con "per me"?

non insistere, sai anche tu di essere nel torto! dipende da che discorsi si fanno! se si esprimono valutazioni è buona norma, oltre che buona educazione, esprimerle precisando che si tratta di parere personale. se giudichi qualcosa, a maggior ragione se negativamente, occorre precisare che si tratta di considerazione personale se non ci sono dati oggettivi a comprovare e validare quanto detto, perché altrimenti non squalifichi solo la qualità di chi o cosa vai a giudicare, ma anche il parere di chi non la pensa come te. studiare un po' di comunicazione non guasterebbe.

Lascialo perdere è un attaccabrighe..

che scritta così e proprio da te la dice lunga visto quanto sei esperto... cosa vuol essere questo tuo post se non un voler attaccar briga? mi rendo sempre più conto che certa gente dovrebbe contare fino a mille prima di dare ok all'invio dei messaggi, poi, come ben insegnano i moderatori, se hai qualcosa di personale contro di me usa i messaggi privati e non usare il forum pubblico per un tuo messaggio di scontro del tutto gratuito.

Indietro
Alto Basso