Discussioni su LA7

Avevamo aggiornato la news:

Non avendola vista qui, non lo sapevo. Quindi domani Pardo non potrà fare la telecronaca di Genoa - Inter con Stramaccioni per Dazn.

Non avendola vista qui, non lo sapevo. Quindi domani Pardo non potrà fare la telecronaca di Genoa - Inter con Stramaccioni per Dazn.
Pardo farà la telecronaca della partita di calcio. Domani per il Palio di Siena ci sarà solo Giovanni Mazzini (sempre se si correrà domani dato che le previsioni non sono rassicuranti nè per sabato nè per domenica).

Ultima modifica:
il Palio si è corso senza problemi e terminato verso le 19 e 45, senza la telecronaca di Pardo, sostituto per l'occasione.
Abbiamo inserito anche il filmato della corsa

si sa già quando inizia il quiz condotto da Flavio Insinna? mi pare strano che non abbiano ancora fatto passare nessun promo così da far partire "l'attesa"... magari ci hanno ripensato all'ultimo...

Festa per i 14 anni di Mentana al tgla7

La7: In Onda. Il programma di approfondimento è stato seguito da 1.642.000 spettatori e il 9.4%. Con l'intervista alla pompeiana Maria Rosaria Boccia il talk raggiunge il suo record.

sbaglio o il film deep impact andato in onda ieri sera non era mai passato su la7? ho notato anche altri titoli nuovi se non erro che stanno andando in onda da un po di settimane.
Comunque buon risultato ieri sera Deep Impact ha registrato 529.000 spettatori con il 4.2%.

Credo che Chicco sia pronto per fare la diretta martedì notte di Trump vs Harris. Non solo diretta del dibattito ma anche diretta sua in studio.
A che serva stare live di notte lo sa solo lui ma va bene anche così

• Mi Piace
Reazioni: bpt
La7 con "in Altre Parole" ha realmente trovato la soluzione per il prime time del sabato, ieri era Terza rete dopo Rai1 e Canale5 con il 6,7% e 1.025.000 telespetatori

La7 con "in Altre Parole" ha realmente trovato la soluzione per il prime time del sabato, ieri era Terza rete dopo Rai1 e Canale5 con il 6,7% e 1.025.000 telespetatori
Ottimo,cairo potrebbe fare una rete tipo la7 di info - cultura per fare si che diventi un organo nazionale di informazione a 360 gradi

Come mai In Altre parole Domenica va in onda da uno studio diverso rispetto alla puntata del sabato realizzato negli Studios di via Tiburtina di Roma (stesso studio di Dimartedi)?
Lo studio è quello di Via Novaro stesso studio de L'aria che tira, di In Onda e di la Torre di Babele

Come mai In Altre parole Domenica va in onda da uno studio diverso rispetto alla puntata del sabato realizzato negli Studios di via Tiburtina di Roma (stesso studio di Dimartedi)?
Lo studio è quello di Via Novaro stesso studio de L'aria che tira, di In Onda e di la Torre di Babele
L'ho notato anche io, lo scorso anno invece anche la puntata domenicale era dagli Studios

L'ho notato anche io, lo scorso anno invece anche la puntata domenicale era dagli Studios
Come mai sto cambiamento ? ? Taglio costi? O studio occupato?

Comunque lo studio di via Novaro lo utilizzano per tutto. Come il Palatino 1 si Mediaset

I numeri di Augias sono sorprendenti per la tipologia di programma, ma suggerirei di non esagerare troppo con la ricercatezza della nicchia. La puntata sulla Nona di Beethoven è troppo da riserva indiana, troppo da piedistallo e infatti ieri ha fatto poco più del 3%

Indietro
Alto Basso