claudiuzzo
Digital-Forum Gold Master
Faccio una domanda: come mai sulla piattaforma tivusat LA7, non ha l'interattività?come ti sembra il risultato? che cosa facevano le repliche di lingo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Faccio una domanda: come mai sulla piattaforma tivusat LA7, non ha l'interattività?come ti sembra il risultato? che cosa facevano le repliche di lingo?
....confermo...io guardo su La7d soprattutto gli ultimi giochi....programma godibile ed Insinna in buona forma.comunque famiglie d'Italia è allegro e ti fa fare anche qualche risata, io mi soffermo a guardare qualche manche specialmente su la7d
se non altro non è stato sotto il 2% speriamo riesca a guadagnare un po in avantiFamiglie d’Italia – 304 2.13
dovrebbe spostarsi a ridosso del tg magari sfruttando con un traino al contrario. Per dire ieri mio padre era sul programma di Insinna perchè aspettava l'inizio del tg.L'idea di anticipare i titoli del TG LA7 alle 19.30 non è sbagliata, Mentana poi è anche abituato, ai tempi del TG5 verso le 19.30/19.40 il quiz di Canale 5 dava la linea al TG5 per l'anteprima titoli, potrebbe farlo anche Insinna, diamo la linea al Direttore Mentana per l'anteprima dei titoli del TG LA7.
Penso proprio che intendesse Report, è l'unico programma che conduce e ricomincia questa domenicaRanucci della Rai è appena stato ospite a diMartedi, non so di cosa ha parlato perché ho visto gli ultimi secondi ma parlava del fatto che gli abbiano dato mezz'ora in più per qualcosa