Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
immaginiamo il càzziatone che ci sarà stato con la regia in separata sedeLOL
Selvaggia Lucarelli
@stanzaselvaggia
La regia della maratona Mentana inquadra il cellulare di Mentana e si legge non solo il numero di ****ullo ma anche la sua chat con ****ullo.
****ullo che definisce Kamala Harris “la Casellati nera” mi fa volare.
![]()
ma non è che il suo numero ormai aveva già fatto il giro del web? certo che però che figura da peracottari...Allora non ho avuto una allucinazione! Si è proprio visto il numero privato di Càzzullo!
Poteva andare davvero male...
vedo che con la A accentata non viene rilevato dal filtro...OT, richiesta ai moderatori: sistemate questa censura automatica del forum!
Ormai è stabile sotto il 2%Ieri Famiglie d'Italia 279.000, 1,79%
del resto ad una certa i sondaggi per quanto veri possono essere finiscono e quindi devi inventarteli andando a finire nel ridicolo e la gente lo ha capito cambiando canale....come ho scritto varie volte io lo guardo per comodità su La7d ma noto che per gli argomenti dei sondaggi stanno raschiando il fondo del barile...![]()
diciamocelo Onov, non possono tirare avanti un programma 1 ora e mezza con sondaggi che parlano del nulla... è ovvio che uno guarda l'eredità o la ruota...Su la7D 0.45%. Con la partenza de L'eredità è sceso al 1,7 di media, ai livelli delle serie. Se non ha un quizzo nelle prossime settimane vedo difficile una riconferma
mi chiedo come possa avere fatto cairo e Andrea Salerno a portarlo in onda, ci voleva qualcosa di diverso, Insinna è giocoso, spiritoso e frizzante ma se il format è basato sul nulla non lo tiri su nemmeno con non so cosa... per lingo anche lì è banalotto certo era meglio di questo ma siamo lì... poi per il pubblico di la7 è ancora più difficile trovare qualcosa che possa fare breccia...Ovvio no. È un programma che va in onda da 50 anni in tutto il mondo. Format più che rodato. È anche gradevole. Io avrei proseguito con Lingo con delle correzioni che aveva una tendenza di lenta crescita