Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì che c'èMa non c'è l'audio
E' curioso che non lo voglia comprare discovery per metterci una copia del NOVEBhe, canale in una posizione strategica, da 1 si può tornare a 999 con P-
Effettivamente anche ora è senza audio ed ha dei blocchi, non è quindi lo stesso pid audio/video della LCN 7?Ma non c'è l'audio
stai parlando della LCN 999? si ha lo stesso PID audio del 7 e a me funziona correttamente sul decoder Telesystem.Effettivamente anche ora è senza audio ed ha dei blocchi, non è quindi lo stesso pid audio/video della LCN 7?
Forse essendo una numerazione di "test" devono per forza farne di qualche tipo?
Comunque è vero, la posizione è proprio strategica
Sembra lo vogliano prolungare almeno fino ad inizio primavera.Sempre basso famiglie d'Italia al di sotto del 2%... Chissà perché lo stanno ancora mandando in onda...
Ma da gennaio Insinna non sarà impegnato con il teatro? Avevo letto cosìSembra lo vogliano prolungare almeno fino ad inizio primavera.
Può darsi che avranno già registrato diverse puntate oppure fra una pausa e l’altra del tour registra.Ma da gennaio Insinna non sarà impegnato con il teatro? Avevo letto così
Ma sei ossessionato dai dati di ascolto di Insinna?si ma vale la pena? sta sempre fisso sotto al 2% forse ha registrato giusto per queste feste e poi da gennaio basta... boh... non ha senso proseguire con questi dati di ascolto
sto solo dicendo che visto che il programma è un flop reale almeno si fossero intanto preparati un rimpiazzo un'alternativa, mi chiedo come facciano a farlo proseguire quando fu interrotto Lingo che faceva ascolti più alti... il programma all'inizio sembrava carino ma mi rendo conto che dopo alcuni mesi è di una banalità assurda... non si può davvero guardare per più di una mezz'ora perchè dopo diventa impossibile, quindi posso capire il telespettatore di la7 che cambia canale... vabbè...Ma sei ossessionato dai dati di ascolto di Insinna?
I tuoi post al riguardo sono ormai tutti uguali...
..evidentemente sono riusciti a piazzare gli spazi pubblicitari ed il prodotto costa evidentemente poco...