Discussioni su LA7

i promo dicono che continuerà anche durante le feste.
Ho letto su Dagospia che l'editore e il direttore di rete hanno deciso di farlo continuare.

Certo poi leggi che La Ruota della Fortuna in replica fa 21,8% e ti chiedi vale la pena continuare se la gente preferisce :unsure: guardare le repliche di un quiz?

considerando che il 2% di ieri ormi è più un caso che la normalità (che invece è più su 1.6/1.7%), quei dati li fai anche con un telefilm alla centesima replica a costo zero...

si concordo ma se non fai manco un tentativo, ti limiti solo a produrre talks politici

Ma non c'è l'audio
Effettivamente anche ora è senza audio ed ha dei blocchi, non è quindi lo stesso pid audio/video della LCN 7?
Forse essendo una numerazione di "test" devono per forza farne di qualche tipo?
Comunque è vero, la posizione è proprio strategica

Effettivamente anche ora è senza audio ed ha dei blocchi, non è quindi lo stesso pid audio/video della LCN 7?
Forse essendo una numerazione di "test" devono per forza farne di qualche tipo?
Comunque è vero, la posizione è proprio strategica
stai parlando della LCN 999? si ha lo stesso PID audio del 7 e a me funziona correttamente sul decoder Telesystem.

Si la lcn 999, forse da qualche problema con SkyQ allora? Non ho controllato nelle altre tv

Sempre basso famiglie d'Italia al di sotto del 2%... Chissà perché lo stanno ancora mandando in onda...

Sempre basso famiglie d'Italia al di sotto del 2%... Chissà perché lo stanno ancora mandando in onda...
Sembra lo vogliano prolungare almeno fino ad inizio primavera.

Forse vorranno testare se gli orfani della Ruota si trasferiranno su Insinna piuttosto che su Liorni

Ma da gennaio Insinna non sarà impegnato con il teatro? Avevo letto così
Può darsi che avranno già registrato diverse puntate oppure fra una pausa e l’altra del tour registra.

Anche Max Giusti sta sempre in tour, ma fra una pausa e l’altra fa “Boss in Incognito”, il nuovo game di Rai 2, la Gialappa’s, il Tavolo di Fazio…

si ma vale la pena? sta sempre fisso sotto al 2% forse ha registrato giusto per queste feste e poi da gennaio basta... boh... non ha senso proseguire con questi dati di ascolto

si ma vale la pena? sta sempre fisso sotto al 2% forse ha registrato giusto per queste feste e poi da gennaio basta... boh... non ha senso proseguire con questi dati di ascolto
Ma sei ossessionato dai dati di ascolto di Insinna?

I tuoi post al riguardo sono ormai tutti uguali...
....evidentemente sono riusciti a piazzare gli spazi pubblicitari ed il prodotto costerà poco....

Ultima modifica:
Ma sei ossessionato dai dati di ascolto di Insinna?

I tuoi post al riguardo sono ormai tutti uguali...
..evidentemente sono riusciti a piazzare gli spazi pubblicitari ed il prodotto costa evidentemente poco...
sto solo dicendo che visto che il programma è un flop reale almeno si fossero intanto preparati un rimpiazzo un'alternativa, mi chiedo come facciano a farlo proseguire quando fu interrotto Lingo che faceva ascolti più alti... il programma all'inizio sembrava carino ma mi rendo conto che dopo alcuni mesi è di una banalità assurda... non si può davvero guardare per più di una mezz'ora perchè dopo diventa impossibile, quindi posso capire il telespettatore di la7 che cambia canale... vabbè...

Indietro
Alto Basso