Discussioni su LA7d

cioè è uscito su sorrisi e canzoni ma nn trasmette ancora..fantastico:D

A77 ha scritto:
Ho notato da ieri che sull'epg di sorrisi e canzoni appare la denominazione di questo nuovo canale senza ancora il palinsesto. Che stia per partire?
Beh, è già un buon segno...;)

Spero solo che La7D significhi La7 Documentari almeno avremo anche qualche canale di documentari specifico e free. ;)

DTTutente ha scritto:
Beh, è già un buon segno...;)

Ma no, l'altro giorno l'EPG di Sorrisi riportava diversi errori. Pensate che c'era addirittura il palinsesto di "Premium Menu'" con i programmi di Disney Channel, e poi La7D con non so che. Tutto qui.

paolo68 ha scritto:
Ma no, l'altro giorno l'EPG di Sorrisi riportava diversi errori. Pensate che c'era addirittura il palinsesto di "Premium Menu'" con i programmi di Disney Channel, e poi La7D con non so che. Tutto qui.
E ti pareva...:eusa_wall:

Telecom investirà prima o poi nel dtt? Utopia?:5eek:

danisa ha scritto:
per l'espesso ha due mux perche reteA quando era in analogico aveva 2 frequenze nazionali percio ora ha un doppione di se stesso ...
veramente ReteA non aveva copertura decente neanche per una rete altro che 2 frequenze dappertutto!!! in certe zone avevavo semplicemente sostituito l'analogico più "scarso" con un digitale...Ma alla fine è sempre la stessa rete iniziale, privata di qualche canale passato alla seconda: sommando ottieni sempre al rete iniziale

BillyClay ha scritto:
veramente ReteA non aveva copertura decente neanche per una rete altro che 2 frequenze dappertutto!!! in certe zone avevavo semplicemente sostituito l'analogico più "scarso" con un digitale...Ma alla fine è sempre la stessa rete iniziale, privata di qualche canale passato alla seconda: sommando ottieni sempre al rete iniziale

che pero con le sue frequenze puo trasfermrsi in appaltatore e non credo che cielo e deejaytv siamo meno di la7 e mtv

forse è OT sorry

ma nella lista dei mux nazionali http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=761 nella aree all-digital è comparso un nuovo canale in TMB1: Newbo (Cartello)

ora ma è telecom???

VIANELLO_85 ha scritto:
Potrebbe anche esserlo visto che è nel loro mux.

Altri canali un pò più criptici potevano metterli :D

eheheh..ma non parte nessuno inoltre..:badgrin:

Sarà visibile in tutta Italia?

Comunuqe l'importante è che sia un canale generalista con film, telefilm, reality...Non gli costerebbe nulla visto che hanno le library piene...:evil5:

Mahhh ! Scusate a parte che D sembrava palesemente per Documentari, comunque la frase di pazienza come la mettiamo !? Mi sa che doveva essere un canale di documentari ma poi hanno cambiato progetti.... e per non fare brutta figura si inventarono stà cosa della Donna.

Ecco il significato di la7D, comunque sono d'accordo anche io ben venga un nuovo canale, vedremo come sarà :D ;)

Indietro
Alto Basso