claudiuzzo
Digital-Forum Gold Master
speriamo.A77 ha scritto:Ho notato da ieri che sull'epg di sorrisi e canzoni appare la denominazione di questo nuovo canale senza ancora il palinsesto. Che stia per partire?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
speriamo.A77 ha scritto:Ho notato da ieri che sull'epg di sorrisi e canzoni appare la denominazione di questo nuovo canale senza ancora il palinsesto. Che stia per partire?
Beh, è già un buon segno...A77 ha scritto:Ho notato da ieri che sull'epg di sorrisi e canzoni appare la denominazione di questo nuovo canale senza ancora il palinsesto. Che stia per partire?
DTTutente ha scritto:Beh, è già un buon segno...![]()
E ti pareva...paolo68 ha scritto:Ma no, l'altro giorno l'EPG di Sorrisi riportava diversi errori. Pensate che c'era addirittura il palinsesto di "Premium Menu'" con i programmi di Disney Channel, e poi La7D con non so che. Tutto qui.
veramente ReteA non aveva copertura decente neanche per una rete altro che 2 frequenze dappertutto!!! in certe zone avevavo semplicemente sostituito l'analogico più "scarso" con un digitale...Ma alla fine è sempre la stessa rete iniziale, privata di qualche canale passato alla seconda: sommando ottieni sempre al rete inizialedanisa ha scritto:per l'espesso ha due mux perche reteA quando era in analogico aveva 2 frequenze nazionali percio ora ha un doppione di se stesso ...
BillyClay ha scritto:veramente ReteA non aveva copertura decente neanche per una rete altro che 2 frequenze dappertutto!!! in certe zone avevavo semplicemente sostituito l'analogico più "scarso" con un digitale...Ma alla fine è sempre la stessa rete iniziale, privata di qualche canale passato alla seconda: sommando ottieni sempre al rete iniziale
VIANELLO_85 ha scritto:Potrebbe anche esserlo visto che è nel loro mux.
Altri canali un pò più criptici potevano metterli![]()
dado88 ha scritto:Alla fine la risposta più ovvia era quella giusta.....D uguale Donna![]()