Discussioni su LA7d

jackq ha scritto:
voglio la7U,
per par condicio :D

Idem.. già un paio di pagine fa avevo protestato per la mancanza di LA7U! Diamo sfogo a tutti i più comuni stereotipi!!! E poi magari si scopre che gli uomini guardano LA7D e le donne LA7U! :lol:

Comunque il panorama non copre tutta l'Italia quini... :icon_rolleyes: Caserta, una massiccia presenza lombarda... peccato... la linea ligure è molto caratteristica!!! :sad:

danisa ha scritto:
io ho riconosciuto la stazione della mia citta :D caserta ehehe
Io ho riconosciuto la stazione di Termoli (quella dove scendo quando da Padova vado a Campobasso)... è l'ultima stazione del verso sud (treno che scorre da sinistra a destra) prima che il treno inverta direzione

DTTutente ha scritto:
Quanto siete pessimisti, magari è un bel canale...;)
si potrà essere un bel canale, ma se fosse stato LA7Doc sarebbe stato moooolto meglio, da ciò che si diceva all'inizio del tread, (andatevi a leggere le prime pagine :evil5: ), tutti sognavano un canale di documentari e quando si è scoperto cosa avrebbe trasmesso realmente c'è stata delusione generale :evil5:

Se manderanno in onda film e telefilm vedi che la delusione rientra immediatamente...:evil5: :D

ma guarda dttutente io spero proprio quello che facciano film e telefilm

sicuramente il palinsesto sarà così : sex and the city, the l word in primis visto che hanno sospeso la programmazione su la7, i viaggi di nina, the strip, e film a tematica femminile vari

ma magari sarebbero stati film horror a me piacciono molto

ecco bravo dttutente siamo d'accordo io firmeri volentieri se farebbero un canale di soli film horror 24 al giorno

Leggendo sul sito www.dt-tv.it, sito ufficiale della rivista DigitaleTerrestre, riporta testuali parole:

Pian piano tutti i tasselli del puzzle si vanno a mettere nel posto giusto. Prima la presenza di un nuovo canale al posto di QOOB, annunciato da un cartello su sfondo viola con una frase di Marcel Proust (anche se il promo riporta ‘Andrea Pazienza’): “Un viaggio di ricerca non consiste nel cercare nuove terre ma nell’avere nuovi occhi”. Poi la conferma ufficiale da parte di Telecom Italia Media che quel canale, La7 D, avrebbe iniziato le trasmissioni nel prossimo mese di marzo, con l’aggiunta che la D non stava a significare documentari, come pensato in un primo momento, ma donne. Adesso, un promo che appare sulle frequenze del canale, inserito nel mux TIMB 1, ambientato all’interno di un treno dove appare più volte la data 22 marzo 2010. Giorno nel quale inizierà a trasmettere questo nuovo canale dedicato al pubblico femminile.

Ma sara' inserito in tivusat? La mia e' solo curiosita' per capire se hanno messo su un piano diabolico illegale per fare vedere sul satellite la tv a pagamento di mediaset dal 2012,oppure se realmente sono interessati a coprire il territorio italiano mancante di segnale digitale.

Indietro
Alto Basso