MarcoPR
Digital-Forum Gold Master
va finché non si guasta un trasmettitore,poi per mesi (o anche anni a volte) muto!!![]()
Ottimo per La9 e telemoda!

Stamattina per curiosita' ho guardato, ogni tanto su telemoda ci sono squadrettamenti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
va finché non si guasta un trasmettitore,poi per mesi (o anche anni a volte) muto!!![]()
ogni tanto ? sei fortunato ... è un continuo spixellamento ....ogni tanto su telemoda ci sono squadrettamenti.
ogni tanto ? sei fortunato ... è un continuo spixellamento ....![]()
Eppure è in H.264; colpa del bitrate?
Si confermo.
E’ accaduta adesso una cosa stranissima, alle 21.30 c’è stata una schermata blu di pochi secondi e poi uno switch sulla diretta della cartomante Melissa.
La cosa incredibile è che è accaduta mentre scrivevamo, magari ci leggono.Si sono accorti dell'errore e hanno fatto lo switch sulla versione Nord. Non capisco comunque il perchè di tutto questo... ma vabbè...![]()
Probabilmente diranno alle "ballerine" notturne di muoversi un po' più lentamente, sennò i spettatori non vedono bene i dettagliogni tanto ? sei fortunato ... è un continuo spixellamento ....![]()
La cosa incredibile è che è accaduta mentre scrivevamo, magari ci leggono.
Resta da capire che versione era quella con la televendita di tappeti, forse la 169 locale al quale è stata tolta lcn?
Mi sa che hai preso una cantonatae pensare che dovevano diventare il terzo polo televisivo italiano... guarda come si son ridotti... del resto con il palinsesto che avevano e che hanno dove volevano andare... farebbero prima a chiudere...
Mi sa che hai preso una cantonata