Idem in teleregione 7gplusNel mux TeleRegione Color è ancora rinominato ORLER CHANNEL
Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Idem in teleregione 7gplusNel mux TeleRegione Color è ancora rinominato ORLER CHANNEL
ma chi non li ha già sintonizzati non vede neache il cartello. E chi lo legge li ha gia al posto giusto di prima. Serve na sega.Vero... Ma probabilmente lo fanno per i canali su LCN 168 aggiunti recentemente sui mux di terzi. Per chi non l'avesse fatto (e vede La9) tramite sat o mux locali non suoi pubblicizzano la risintonizzazione. Mi sembra giusto![]()
La versione del mux Delta Tv è ARTE MODA.Nel mux TeleRegione Color (Puglia) è ancora rinominato ORLER CHANNEL
@DonnaItaliaTv ha scritto:Profilo Twitter del canale #Tv #DonnaItalia in onda in tutta #Italia sul canale 169 risintonizza il tv o il decoder digitale terrestre. #DONNAITALIACANALE169.
DONNA ITALIA @DonnaItaliaTv 1 h1 ora fa
Troverete in alcune ore la programmazione di #La9Nazionale ed in altre quella di #DONNAITALIA che propone #Telenovela e altri programmi !!!
![]()
Come immaginavo era un fake... Infatti c'era qualcosa che non mi tornava... già dal fatto che era un profilo che seguivo già (chi sa qual'era in origine)...E' appena diventato mio follower su Twitter @DonnaItaliaTv