Discussioni su LaF

Io non noto nessuna modifica, per ora, anche l'epg era e resta vuota ...
Ma vedremo sabato ...

Dal promo e dalle intenzioni mi sembra un canale molto interessante. Non so a voi, ma a me a pelle ricorda un po' Cult (gestione Fox, quando era ancora un canale incluso nella numerazione 'Intrattenimento').

Inizio trasmissioni sabato ore 20.50, a seguire, alle 21.00, "Grillo Tsunami Tour".
Fonte: pagina fb

Ho chiesto (su Facebook) per il satellite (in particolare per TivùSat).

Hanno risposto: "Ciao, al momento il canale sarà visibile solo sul digitale terrestre, ma valuteremo la sua diffusone anche via satellite nei prossimi mesi per garantire a tutti voi la massima copertura possibile e l'accesso ai nostri contenuti."
Mah.... speriamo non vadano in esclusiva su Sky ;)

Inizio trasmissioni sabato ore 20.50, a seguire, alle 21.00, "Grillo Tsunami Tour".
Fonte: pagina fb

Quindi, ricapitolando...sabato mattina alle 6:00 partirà un promo, e sempre sabato alle 20:50 partono ufficialmente le trasmissioni.....giusto? Correggetemi se sbaglio......

E andrà in simulcast anche su GARDENIA (TIMB2).
AH! chissà come hanno lavorato per trovare una lcn più bassa della 230... :laughing7: (che comunque non durerà molto se tra non molto verrà cambiato tutto...)
Come Focus al suo esordio insomma...
vero!
(tra l'altro la grafica del promo sul sito ufficiale ricorda parecchio quella di focus... :eusa_shifty:)
secondo me andrà definitivamente solo su ReteA
la conclusione lecitamente ipotizzabile! :icon_thumright: (a me non cambia niente perché prendo ottimamente entrambi :icon_cool:)

Scusate ma la situazione non mi è chiara non ricevendo il mux ReteA.. ma mi sembra di avere capito che questo nuovo canale andrà (per ora) sia su Timb2 che ReteA.. su reteA è già presente il canale con cartello, o quello che è, con lcn 50? è corretto? Sul Timb2, invece, a me risulta come prima Gardenia lcn 230 con le vecchie trasmissioni...

Poi, io non riesco a capire questo comportamento di mettere un canale su 2 mux differenti per poi toglierlo da uno, così magari la gente ci si affeziona anche e poi ci rimane male (vedi focus).. ho capito che può essere utile per il lancio del canale, ma poi??

Ultima modifica:
Scusate ma la situazione non mi è chiara non ricevendo il mux ReteA.. ma mi sembra di avere capito che questo nuovo canale andrà (per ora) sia su Timb2 che ReteA.. su reteA è già presente il canale con cartello, o quello che è, con lcn 50? è corretto? Sul Timb2, invece, a me risulta come prima Gardenia lcn 230 con le vecchie trasmissioni...
su lcn50 c è repubblicaTV(e a tutt ora questa sta trasmettendo), al suo posto andrà in onda EFFE,con i TG di repubblicaTV..in quel momento cominceranno le trasmissioni anche su Gardenia.

Poi, io non riesco a capire questo comportamento di mettere un canale su 2 mux differenti per poi toglierlo da uno, così magari la gente ci si affeziona anche e poi ci rimane male (vedi focus).. ho capito che può essere utile per il lancio del canale, ma poi??
..qui è molto semplice, la joint venture tra La7 e Feltrinelli, era stata decisa quando ancora telecom era propietaria di quest ultima, e quindi era stata messa su un suo mux(timb)..ora Cairo evidentemente non intende continuare tale cosa,ma i contratti ormai sono firmati,e quindi EffeTV ha trovato la collaborazione con l espresso...guadagnando tra l altro la LCN più bassa(50)..vedrai che quando cairo si defilerà, e scadrà il contratto con Timb, si toglierà da quest ultima...

Borgen. Il Potere (Stagione 1 e 2)
Da sabato 11 maggio ore 22.15 su LaEffe

Premiata ai Bafta 2012, esportata in UK e US, è il più grande successo europeo degli ultimitempi dopo The Killing. La serie racconta l’arrivo al potere, per la prima volta nella storia della Danimarca, di una donna, che diventa Primo Ministro dopo numerose controversie con i partiti della Camera e varie discussioni con la stampa. La sua vittoria elettorale rivela i principali ingredienti della serie: il potere, la politica e la stampa, una troika che cucina il futuro del Paese.

Mildred Pierce

Dal 12 maggio alle 22.15 su LaEffe

Mildred Pierce è la miniserie televisiva in cinque parti, prodotta da HBO. Vincitrice di cinque Premi Emmy su 21 nomination, uno dei prodotti televisivi più nominati del 2011.
La miniserie si basa sull’omonimo romanzo di James M. Cain, già adattato per il cinema nel 1945 con il titolo Il romanzo di Mildred, che valse l’Oscar a Joan Crawford. In questa versione televisiva il ruolo da protagonista è affidato all’attrice Kate Winslet, affiancata da Evan Rachel Wood, Guy Pearce e Melissa Leo. Altri membri del cast sono Mare Winningham, Brian F. O’Byrne, Hope Davis e James LeGros. Per la sua interpretazione, Kate Winslet ha vinto un Emmy, un Satellite Award, un Golden Globe e uno Screen Actors Guild Award.
Nella Los Angeles della grande depressione, Mildred Pierce si separa dal marito e lotta per mantenere se stessa e le sue due figlie. Da semplice cameriera inizia una scalata verso il successo, diventando proprietaria di vari ristoranti, ma l’eccessivo attaccamento nei confronti della figlia maggiore Veda e le scelte sbagliate in fatto di uomini, porteranno Mildred a dover affrontare conseguenze disastrose.

AH! chissà come hanno lavorato per trovare una lcn più bassa della 230... :laughing7: (che comunque non durerà molto se tra non molto verrà cambiato tutto...)

vero!
(tra l'altro la grafica del promo sul sito ufficiale ricorda parecchio quella di focus... :eusa_shifty:)

la conclusione lecitamente ipotizzabile! :icon_thumright: (a me non cambia niente perché prendo ottimamente entrambi :icon_cool:)

la soluzione verotv nessuno l'ha considerata?

la soluzione verotv nessuno l'ha considerata?

Cioè? Intendi per la LCN? Ma la cosa è ben diversa... Vero ha "acquistato" il numero 55 affiancandoci la scritta "Capri" al nome del canale...

Nel caso di Laeffe (scritto da loro su facebook)... e' un prodotto di Effe TV srl - media company partecipata al 70% dal Gruppo Feltrinelli e al 30% da La7 srl - in partnership editoriale con il Gruppo Espresso. ;)

Indietro
Alto Basso