Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È piaciuto molto anche a me, peccato che non lo replichino ...Idem. Ieri ho visto due episodi della serie e mi sono piaciuti. E poi finalmente si vede un prodotto estero diverso che non venga sempre dagli USA o in alternativa da Inghilterra o Germania.
Se ti riferisci a Borgen, sulla pagina fb di laF hanno risposto a un un utente che in attesa della 3' stagione avrebbero replicato le prime 2 in autunnoÈ piaciuto molto anche a me, peccato che non lo replichino ...
Se ti riferisci a Borgen, sulla pagina fb di laF hanno risposto a un un utente che in attesa della 3' stagione avrebbero replicato le prime 2 in autunno
PregoMolte grazie e bene, fb non lo uso molto e quindi mi ero perso la risposta ...
Per chi è interessato come me, sulla guida tv del sito, ho visto che martedì 1 ottobre ricomincia Borgen alle ore 22.00. Avrei preferito venerdì comunque meglio di niente. Verranno replicate le prime 2 stagioni, in attesa della 3' che verrà trasmessa in 1'tv
anche in un centro commerciale di sassari di fianco alla feltrinelli point c'è la profumeria la gardeniaGad Lerner e Oliver Stone nel nuovo palinsesto di Laeffe
Curiosità... Ma è un caso che ad Alessandria vicino (a fianco) alla Feltrinelli c'è una profumeria che si chiama Gardenia?![]()
La Gardenia è una catena come Feltrinelli! Solo di profumi...![]()
Esattopiù che altro si discuteva su una coincidenza buffa![]()