Discussioni su LaF

Mi piace questo canale. hanno trasmesso uno dei film/capolavoro di Bergman, "Fanny e Alexander", che ormai nei canali principali non si sognano più di tramettere.

Se non lo avete già visto, vi consiglio "Football Rebels", una serie da 5 puntate di storie legate a giocatori e particolari momenti storici. Lunedì sera ci sarà l'ultimo, ma presumo verrà replicato. ;)

è un canale interessante, anche se al momento un po' poveri di contenuti (a livello di quantità, qualitativamente ci siamo)

concordo... ci vogliono + contenuti, ormai quando vedo per l'ennesima volta chi ti credi di essere, il guru delle piante, la dottoressa tra gli sciamani e chef sara sono colto da spasmi.... :lol:

Per chi è interessato come me, sulla guida tv del sito, ho visto che martedì 1 ottobre ricomincia Borgen alle ore 22.00. Avrei preferito venerdì comunque meglio di niente. Verranno replicate le prime 2 stagioni, in attesa della 3' che verrà trasmessa in 1'tv

Per chi è interessato come me, sulla guida tv del sito, ho visto che martedì 1 ottobre ricomincia Borgen alle ore 22.00. Avrei preferito venerdì comunque meglio di niente. Verranno replicate le prime 2 stagioni, in attesa della 3' che verrà trasmessa in 1'tv

Molto bene, sarà comunque un piacere ...

La Gardenia è una catena come Feltrinelli! Solo di profumi... :)

Ultima modifica:
Ovvio.. Gardenia è un pò ovunque. Ha profumi, bagni schiuma, come Acqua e Sapone, ilMercatissimo eccetera.
Possibile non ne conoscevate l'esistenza?? :D :)

non è una catena di profumerie molto diffusa :) più che altro si discuteva su una coincidenza buffa :D

Indietro
Alto Basso