Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho guardato la nuova serie di documentari della BBC introdotta da Gad Lerner: La storia del denaro e la storia della scienza, la prima puntata con l'astronomia era molto ben fatta e si seguiva molto bene con interesse, anche la puntata sul denaro era interessante.
Brava Laeffe, ps: Gad con il casco e la barba lunga è fenomenale![]()
PregoGrazie per l'informazione
La 3'stagione arriverà successivamente ecco perchè stanno replicando le prime 2Ahh, ma io pensavo fosse la nuova stagione in primatv, avevo capito male ..![]()
quoto, le interviste b. proprio non c'entrano niente! per chef sara non penso che sia un problema avere repliche ;-) sono un pò il sale dei canali tematici.Ottimo canale davvero, unico neo secondo me è la presenza delle repliche delle Invasioni barbariche che c'entrano ben poco con un canale culturale.
p.s. si sa se la serie di "Chef Sarah in Italia" verrà replicata? Non sono mai riuscito a vedere la puntata girata nella mia Liguria!
Piccola emittente sì, ma con alle spalle due grandi gruppi editoriali (Feltrinelli e La7). Quindi non c'è da stupirsi se la qualità è elevata. Anche se non è detto che il doppiaggio (veramente buono in effetti) sia merito dell'emittente.
GraziePer chi fosse interessato, come me, alla serie Borgen-Il Potere da martedì 7 gennaio inizierà la 3'stagione in 1'Tv. C'è scritto anche in sovraimpressione
È la serie sul Primo Ministro danese?Per chi fosse interessato, come me, alla serie Borgen-Il Potere da martedì 7 gennaio inizierà la 3'stagione in 1'Tv. C'è scritto anche in sovraimpressione