È la serie sul Primo Ministro danese?
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Si
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È la serie sul Primo Ministro danese?
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Da oggi pomeriggio a quanto pare, stamattina era ancora presente RTV sotto laF, a proposito mi sembra che il logo di laF sia stato leggermente ingrandito e più in basso rispetto a primaAl momento non c'è nemmeno sul DTT, probabilmente è stato tolto definitivamente.
Probabilmente verrà fatto domani. Conta che oggi è domenica...![]()
eventuale modifica dell'ID
Quoto, sono quelle piccole cose che ti danno soddisfazione... tipo quando la Rai modificherà l'ID di Rai News 24 in Rai News vivrò meglio anche ioFinalmente!! Finalmente!!! Il nome precedente non ha mai avuto senso! Già avevo esultato quando hanno tolto il logo rtv, da adesso in poi vivrò meglio!
Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2
Quoto, sono quelle piccole cose che ti danno soddisfazione... tipo quando la Rai modificherà l'ID di Rai News 24 in Rai News vivrò meglio anche io![]()
Ahahahah anche secondo meCambieranno l'ID in "Rai News 24" quando con il prossimo restyling aziendale il canale tornerà a chiamarsi "Rai News"![]()
![]()
![]()
Ma io non l'ho capita questa cosa... il nome con la scritta "RTV" non era forse per tutelarsi legalmente, siccome l'LCN è assegnata a RepubblicaTV? Ora cosa è cambiato?