Discussioni su LaF

Toglietemi una curiosità.. non ricevo i Mux di ReteA, quindi non posso vedere LaEffe in DTT, stavo dando un'occhiata allo streaming e ho notato che nel logo non c'è più scritto RTV sotto LaF, è lo stesso anche in DTT o è solo per lo streaming?

Al momento non c'è nemmeno sul DTT, probabilmente è stato tolto definitivamente.
Da oggi pomeriggio a quanto pare, stamattina era ancora presente RTV sotto laF, a proposito mi sembra che il logo di laF sia stato leggermente ingrandito e più in basso rispetto a prima
ps: non sarebbe a questo punto meglio rinominarlo sul Dtt solo laEFFE sul mux ReteA1 (UHF44)?

Mi piacerebbe che facessero loro storie per la posizione LCN dopo un'eventuale modifica dell'ID e del logo canale! :badgrin:
Mi è capitato di vedere R NEWS ieri... quanto è brutto quello studio virtuale...

Finalmente!! Finalmente!!! Il nome precedente non ha mai avuto senso! Già avevo esultato quando hanno tolto il logo rtv, da adesso in poi vivrò meglio! :D

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2

Finalmente!! Finalmente!!! Il nome precedente non ha mai avuto senso! Già avevo esultato quando hanno tolto il logo rtv, da adesso in poi vivrò meglio! :D

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2
Quoto, sono quelle piccole cose che ti danno soddisfazione... tipo quando la Rai modificherà l'ID di Rai News 24 in Rai News vivrò meglio anche io :lol:

Ma io non l'ho capita questa cosa... il nome con la scritta "RTV" non era forse per tutelarsi legalmente, siccome l'LCN è assegnata a RepubblicaTV? Ora cosa è cambiato?

Inviato con Tapatalk 2

Ma io non l'ho capita questa cosa... il nome con la scritta "RTV" non era forse per tutelarsi legalmente, siccome l'LCN è assegnata a RepubblicaTV? Ora cosa è cambiato?

Può darsi che sia stata richiesta la conferma su LCN 50 del progetto editoriale "La Effe", quindi magari non serviva più il riferimento al vecchio canale... boh :eusa_think: ;)

Penso sia così ;) Avranno rischiesto il "cambio". E guarda caso è arrivato proprio oggi con le modifiche mediaset. Mah... A pensar male... :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso