Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a mio parere LaEffe avrebbe potuto pensarci prima a trasmetterla (è una serie del 2012)
dopo 3 anni e dopo la trasmissione in pay ormai chi doveva vederla l'ha vista...
Ci sono molti che non la conoscono, io fra quelli e che sono interessati. E stasera la registro perché mi hanno incuriosito i consigli di visione di vari utenti qui nel forum. Poi perché avrebbe dovuto pensarci LaEffe a trasmetterla prima? Due anni fa neanche esisteva!a mio parere LaEffe avrebbe potuto pensarci prima a trasmetterla (è una serie del 2012)
dopo 3 anni e dopo la trasmissione in pay ormai chi doveva vederla l'ha vista...
è andata in onda fra il novembre e il dicembre 2012
anche per Xanadu e La Maison Close han perso tanto tempo prima di trasmetterle ma almeno erano prime tv assolute...
Aggiungo: pagando il doppiaggio, quindi a LaEffe è costata menoe chi l'ha detto che doveva essere prima tv assoluta su LaEffe? la serie è conosciuta perchè lha comprata e trasmessa sky.
la effe è il canale interessato alle serie tv e film francesi, ha il palinsesto pieno...e chi l'ha detto che doveva essere prima tv assoluta su LaEffe?
la effe è il canale interessato alle serie tv e film francesi, ha il palinsesto pieno...
Aggiungo: pagando il doppiaggio, quindi a LaEffe è costata meno