Discussioni su LaF

Per chi è interessato alla serie tv "Les Revenants" che partirà stasera con i primi due episodi, questi sono date e orari delle repliche:
Giovedì 9/4 h22:35
Domenica 12/4 h2:20
Martedì 14/4 h0:30

a mio parere LaEffe avrebbe potuto pensarci prima a trasmetterla (è una serie del 2012)
dopo 3 anni e dopo la trasmissione in pay ormai chi doveva vederla l'ha vista...

a mio parere LaEffe avrebbe potuto pensarci prima a trasmetterla (è una serie del 2012)
dopo 3 anni e dopo la trasmissione in pay ormai chi doveva vederla l'ha vista...
Ci sono molti che non la conoscono, io fra quelli e che sono interessati. E stasera la registro perché mi hanno incuriosito i consigli di visione di vari utenti qui nel forum. Poi perché avrebbe dovuto pensarci LaEffe a trasmetterla prima? Due anni fa neanche esisteva!

è andata in onda fra il novembre e il dicembre 2012
anche per Xanadu e La Maison Close han perso tanto tempo prima di trasmetterle ma almeno erano prime tv assolute...

è andata in onda fra il novembre e il dicembre 2012
anche per Xanadu e La Maison Close han perso tanto tempo prima di trasmetterle ma almeno erano prime tv assolute...

e chi l'ha detto che doveva essere prima tv assoluta su LaEffe? la serie è conosciuta perchè lha comprata e trasmessa sky.

Aggiungo: pagando il doppiaggio, quindi a LaEffe è costata meno

L'emittente che compra il titolo in seconda visione paga comunque una somma per lo sfruttamento del doppiaggio italiano... o se ad esempio si tratta di prodotti tipo Fox / Rai 2 credo che si mettano d'accordo per la metà ciascuno.

non male i reportage del "guru delle prelibatezze" :)
chissà se il tizio avrà capito ogni parola d'italiano che ha sentito nella puntata di oggi :D

p.s. il canale è rimasto forse un po' ripetitivo nei contenuti, ma sempre di buon livello. Come va ad ascolti?

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk

A me non sembrano scarsi, visto il target e i contenuti del canale. Cr92, non segui il canale?
Scarso è Vero, con quella programmazione molto nazional popolare che dovrebbe avere ottimi riscontri, o Fine Living, che voleva fare concorrenza a Real Time. E come disse il omonimo Vinci: "Se Agon Channel fosse vicina all'1% di share, lo avremmo già saputo" :evil5:

Nessuno ha visto Tess dei d'Urberville?
e' una miniserie in 4 episodi con Gemma Arterton e il premio oscar 2015 Eddie Redmayne girata nel 2008 ma mai andata in onda in Italia.
I primi 2 sono andati in onda sabato in prima serata (io aspetterò la replica di venerdì all'1 di notte) e gli ultimi 2 anni saranno sabato prossimo

Mai letto il libro?? :D povera letteratura inglese :(

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

I primi due episodi sono andati in onda ieri (domenica), i prossimi due episodio sarà domenica prossimo

caspita è vero, era ieri...
peccato non ci siano repliche in orari umani

Indietro
Alto Basso