Discussioni su Lei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sulla carta, in effetti, si prospetta un canale interessante (pollai a parte...). Almeno da quanto ho letto sul banner del canale

Originali, i promo che annunciano, la partenza di un nuovo canale, Sky , o chi per ,in questo è maestra, anche se poi i canali , hanno dato il meglio solo nei promo:D :D

Ricordiamoci che dietro a Lei,c'è Io Donna,il Gruppo RCS-Corriere della Sera,quindi non mi stupirei se ci fossero grandi anteprime.

banino ha scritto:
Ricordiamoci che dietro a Lei,c'è Io Donna,il Gruppo RCS-Corriere della Sera,quindi non mi stupirei se ci fossero grandi anteprime.
30Rock come inizio ti va bene:D

La donna bionica...

Dando uno sguardo all' EPG ho notato che compare anche questo telefilm...ovviamente si tratterà della serie anni '70 e non del recente remake.

Sarà un canale dedicato a tutte le "Lei" di oggi, intendo dire anche a ermafroditi , transgender , e a tutte le donne "diventate", dopo essere state uomini per un certo numero di anni ?? :icon_rolleyes:
Altrimenti sarebbe un canale....discriminante !! :icon_cool:

pressy ha scritto:
Sarà un canale dedicato a tutte le "Lei" di oggi, intendo dire anche a ermafroditi , transgender , e a tutte le donne "diventate", dopo essere state uomini per un certo numero di anni ?? :icon_rolleyes:
Altrimenti sarebbe un canale....discriminante !! :icon_cool:

questa sarebbe una battuta?????

ASPIDE ha scritto:
questa sarebbe una battuta?????

No. Ci sono le "Lei" arrivate nascendo "Lui", anche se anagraficamente non risultano tali....ma che si sentono Donne a tutti gli effetti....:icon_cool:
Programmi dedicati a chi vive questa condizione e ha una storia di vita "diversa".....:icon_cool:

Beh, mi sembra che la proprietà del canale (la stessa di Jimmy) non si sia mai fatta problemi a occuparsi dei temi di trans, gay e compagnia danzante. ;)

comunque ho visto che le galline continuano ad usarla, fanno proprio parte della grafica...:D

visto che FX ha scambiato gli uomini per allupati 24/7...per par condicio ora le donne sono galline :D

gli uomini invece erano lobotomizzati...e quando venivano la signorine...si agitavano...ricordate il promo?

molto meglio quello di foxcrime

rapido passaggio per dare un'occhiata...a prescindere dai programmi (il giorno del debutto alle 21 era previsto un film...chi l'ha visto?iniziano bene:eusa_wall: rispettando i palinsesti)ho notato una scandalosa(tanto per cambiare)qualità video....fantasy in confronto sembra in hd:D

lucio56 ha scritto:
il giorno del debutto alle 21 era previsto un film...chi l'ha visto?iniziano bene:eusa_wall: rispettando i palinsesti
In che senso, scusa? Il film è andato in onda! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso