Discussioni su LeoVegas TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri sera, andando su Play.me per un attimo ho visto la tipa che faceva girare la roulette e.... un solo giocatore, alcuni round addirittura senza puntate.... che tristezza vedere banda sprecata per contenuti del genere, tra questo e i miliardi di canali inutili di televendite, farebbero bene ad assegnare all'LTE i canali dal 40 in su lasciando gli altri per i soli contenuti veramente utili (20 mux bastano e avanzano.. ovviamente è una provocazione :D)

mrdave ha scritto:
Ieri sera, andando su Play.me per un attimo ho visto la tipa che faceva girare la roulette e.... un solo giocatore, alcuni round addirittura senza puntate....
Io, invece, temo purtroppo che molti si lascino prendere la mano, rovinandosi. Oggi una tal 'Betta' vinceva 975 euro! :doubt:
Ma a schermo sono riportate solo le vincite, non le perdite!
Ora la stessa 'Betta' ha appena puntato 820 euro! :5eek:
E' possibilissimo che sia un 'gancio', ma in questo caso la cosa è ancor più preoccupante! :doubt:

3750... ha scritto:
Io, invece, temo purtroppo che molti si lascino prendere la mano, rovinandosi. Oggi una tal 'Betta' vinceva 975 euro! :doubt:
E' possibilissimo che sia un 'gancio', ma in questo caso la cosa è ancor più preoccupante! :doubt:
quoto...speriamo le gente non si faccia prendere troppo la mano..:doubt:

3750... ha scritto:
la sto seguendo un po', e stavo notando la stessa cosa

fare vedere solo le vincite e le puntate, e non mostrare un bilancio totale di chi sta giocando, distorce molto la realtà, e soprattutto da l'idea che tutti continuino a vincere (che è anche il concetto su cui spinge il croupier sottolineando solo i vincitori di ogni tavolo) e può invogliare a partecipare chi soprattutto è meno pratico

molto ingannevole questo sistema...

ed effettivamente questa Betta con l'idea che da, che sta facendo saltare il banco, può essere un pessimo esempio da questo punto di vista

Ultima modifica:
Ecco la tavanata! (Ma che razza di canali ci sono?)

poi si vede che quelli sono croupier, ma non certo presentatori...

abbastanza improponibile una croupier-presentatrice che

0,5€

dice che sono 5 centesimi....

e tutta la sera è andata avanti così...

ma è tutto molto curato, la scenografia, ecc. per rendere molto più" accogliente" l'ambiente di gioco, come sottolineano loro spesso

Poi si lamentano che ci sono i malati di gioco. Questi programmi sarebbero da chiudere. Ma visto che lo Stato ci guadagna col cavolo che lo faranno. Spero solo che i miei figli mai lo guarderanno ma sono un po' preoccupato. E vi assicuro che non sono ne bigotto ne un retrogado!

lucpip ha scritto:
Poi si lamentano che ci sono i malati di gioco. Questi programmi sarebbero da chiudere. Ma visto che lo Stato ci guadagna col cavolo che lo faranno. Spero solo che i miei figli mai lo guarderanno ma sono un po' preoccupato. E vi assicuro che non sono ne bigotto ne un retrogado!
e ti sei anche perso cosa ha detto oggi sempre quella croupier-presentatrice di cui ho parlato sopra.

ha detto, testuali parole "che possono giocare i maggiorenni, e che i minorenni possono guardare e quando avranno diciotto anni giocare". probabilmente gli hanno fatto immediatamente una lavata di capo a questa, che appena è rientrata dal jingle ha subito detto "forse prima non mi sono spiegata bene, ovviamente il gioco è riservato ai soli maggiorenni, e ovviamente i minorenni non guardano questi giochi"

lucpip ha scritto:
secondo me l' Agcom dovrebbe fornire linee guida di tipo culturale ed educativo specificando che cosa si può fare in tv e che cosa si deve evitare, un decalogo utile per la compilazione delle linee editoriali delle varie emittenti..
in questo modo anche certi tipi di televendite cammuffate da rubriche sportive, di intrattenimento, o sottoforma di show verrebbero a trovarsi ai limiti della legalità....
ma tanto non andranno da nessuna parte con questi tipi di iniziative,
faranno la fine di m. di STRAVINCI....tutte idee campate per aria, effimere...

Ultima modifica:
mah..contrarissimo a questo canale e penso tutto il forum:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso