Ciro.S
Digital-Forum Gold Master
Quoto..sono andato su winga e non c'era niente, invece era su play me...ale89 ha scritto:Non ha senso....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto..sono andato su winga e non c'era niente, invece era su play me...ale89 ha scritto:Non ha senso....
Ciro.S ha scritto:Quoto..sono andato su winga e non c'era niente, invece era su play me...
Che sono dei casinisti!!Nicola47 ha scritto:Ma che significa questo.
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2439221&postcount=174Nicola47 ha scritto:Ma alla fine quando partono?
Io, invece, temo purtroppo che molti si lascino prendere la mano, rovinandosi. Oggi una tal 'Betta' vinceva 975 euro!mrdave ha scritto:Ieri sera, andando su Play.me per un attimo ho visto la tipa che faceva girare la roulette e.... un solo giocatore, alcuni round addirittura senza puntate....
quoto...speriamo le gente non si faccia prendere troppo la mano..3750... ha scritto:Io, invece, temo purtroppo che molti si lascino prendere la mano, rovinandosi. Oggi una tal 'Betta' vinceva 975 euro!![]()
Ma a schermo sono riportate solo le vincite, non le perdite!
Ora la stessa 'Betta' ha appena puntato 820 euro!![]()
E' possibilissimo che sia un 'gancio', ma in questo caso la cosa è ancor più preoccupante!![]()
la sto seguendo un po', e stavo notando la stessa cosa3750... ha scritto:Io, invece, temo purtroppo che molti si lascino prendere la mano, rovinandosi. Oggi una tal 'Betta' vinceva 975 euro!![]()
Ma a schermo sono riportate solo le vincite, non le perdite!
Ora la stessa 'Betta' ha appena puntato 820 euro!![]()
E' possibilissimo che sia un 'gancio', ma in questo caso la cosa è ancor più preoccupante!![]()
e ti sei anche perso cosa ha detto oggi sempre quella croupier-presentatrice di cui ho parlato sopra.lucpip ha scritto:Poi si lamentano che ci sono i malati di gioco. Questi programmi sarebbero da chiudere. Ma visto che lo Stato ci guadagna col cavolo che lo faranno. Spero solo che i miei figli mai lo guarderanno ma sono un po' preoccupato. E vi assicuro che non sono ne bigotto ne un retrogado!
secondo me l' Agcom dovrebbe fornire linee guida di tipo culturale ed educativo specificando che cosa si può fare in tv e che cosa si deve evitare, un decalogo utile per la compilazione delle linee editoriali delle varie emittenti..lucpip ha scritto:Poi si lamentano che ci sono i malati di gioco. Questi programmi sarebbero da chiudere. Ma visto che lo Stato ci guadagna col cavolo che lo faranno. Spero solo che i miei figli mai lo guarderanno ma sono un po' preoccupato. E vi assicuro che non sono ne bigotto ne un retrogado!
per questo canale ho già utilizzato la simpatica opzione "elimina canale"Ciro.S ha scritto:mah..contrarissimo a questo canale e penso tutto il forum![]()