Discussioni su LeoVegas TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
Probabilmente...

8pm - 10pm: 2 ore Roulette Show sia su Play Me che su Winga TV
10pm - 4pm: 18 ore Nostop Roulette su Winga Tv
4pm - 8pm: 4 ore di contenuti editoriali (promos, tutorial, etc) su Winga TV

Era inteso fino alle 4 del mattino... e poi da oggi pomeriggio alle 4 fino alle 8 promo (anche perchè è una fascia particolare) 4-7 del pomeriggio e non possono mandare quella roba in quella fascia oraria...
Se ci fai caso è scritto sbagliato 4pm, la mattina si dice am, cosi si fa molta confusione.

ale89 ha scritto:
Probabilmente...

Era inteso fino alle 4 del mattino... e poi da oggi pomeriggio alle 4 fino alle 8 promo (anche perchè è una fascia particolare) 4-7 del pomeriggio e non possono mandare quella roba in quella fascia oraria...
ottima osservazione !!!

quindi c'è la speranza che dalle 4 alle 16:00 mettano anche qualcosa di diverso in futuro, come ad esempio anche un po' di poker, su pokeritalia24 è in onda 24 ore su 24, quindi le restrizioni non dovrebbero esserci

loro parlano di serie estesa di giochi di abilità su internet e a breve anche in tv in quel documento di poco più di una settimana fa

ale89 ha scritto:
Quante inessattezze... frequenze di playme come se andasse solo li.. e poi è come se fosse partito ieri anche se in realtà è da venerdì :D
:D :D :D

vedi a cosa è servito metterlo solo su play.me sabato e domenica. che qualcuno si è convinto che trasmettano solo lì per quelle ore, e non sanno neanche che ha un canale tutto suo :D

CHRIS 86 ha scritto:
Come ha detto ale89 ci sono un sacco di errori, dicono che si giocherà a bingo e ad altri giochi che si trovano nei casinò, ma io finora ho visto "solo" la Roulette.

Anche se questo canale tarda a partire devo ammettere che ha una bella musichetta in sottofondo. :D

micky97 ha scritto:
Come ha detto ale89 ci sono un sacco di errori, dicono che si giocherà a bingo e ad altri giochi che si trovano nei casinò, ma io finora ho visto "solo" la Roulette.
può darsi che arriverannoa altri giochi più avanti

Non trovo giusto che venga utilizzato play.me per lanciare winga, anche perchè un canale musicale è seguito dai giovani (anche minorenni) che potrebbero essere tentati da questi giochi, per di più in un orario troppo accessibile a tutti, lo mandassero almeno in onda dopo le 23 !

ovviamente ha vinto l'eccetera :badgrin:

test card di Winga Tv in 14:9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso