Discussioni su LeoVegas TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nesso

Anch'io ho cercato un nesso tra un canale musicale come play.me ed uno di cosiddetti giochi a distanza (a parte lo stesso proprietario)e fantasticando un poco sul nome del canale musicale (Play.me) ci ho visto un disegno diabolico....
Gli affezionati telespettatori giovani e giovanissimi , che forse non si sono mai chiesti il perché di questo nome (play.me) per un canale musicale essendo la parola play su tutti i supporti utili ad ascoltare musica, all'improvviso si vedono catapultare 5 ore di roulette al giorno sul loro canale preferito con il nome di questo che sembra un invito....play.me = giocami.
Un messaggio subliminale pensato mesi fa prima del lancio di play.me???
Ovviamente è il solleone a farmi questi scherzi, la realtà è senz'altro un'altra, nel frattempo il governo ha permesso con un decreto i giochi on line e a distanza quindi i tentativi di chiamare in causa l'AGCOM sono destinati a fallire, si deve solo far fede sull'impegno dei genitori a sorvegliare i risparmi dei propri pargoli.
E infine per quanto riguarda il canale WingaTv avete già detto tutto in questo thread ...inutile! I maggiorenni si possono recare in qualsiasi betting shop e giocare a roulette o altro gioco con il benestare della Repubblica Italiana. Ciao

ale89 ha scritto:
Comunque sarebbe ora che anche questo thread vada insieme agli altri nella sezione televisione no? :)
yesss..visto che era già stato messo:)

Angelo54 ha scritto:
....play.me = giocami.
Vedo che il caldo gioca brutti scherzi... :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Comunque se ciò fosse realmente vero, sarebbe solo opera di una mente contorta e perversa... :badgrin: :D

da chiudere... c'è gente malata di gioco, ma visto che lo stato ci guadagna non se ne fa niente come le sigarette... -.- povere vittime del mercato dello stato..

e di giorno in giorno aumentano le persone che giocano su questo canale...

Nicola47 ha scritto:
Sarebbe ideale da trasmettere nella restante programmazione della giornata.
ho la sensazione che fanno già abbastanza "cassa" anche così... e senza Bingo...

CHRIS 86 ha scritto:
ho la sensazione che fanno già abbastanza "cassa" anche così... e senza Bingo...

Il bingo lo possono trarreste durante la giornata

:eusa_shhh: Shhh... ragazzi, meglio parlare sottovoce... :D qui con i tempi che corrono, non sia mai che qualcuno venga a sapere di quest'idea del Bingo! Diventerebbe subito realtà! :badgrin: :badgrin: :D

BER ha scritto:
:eusa_shhh: Shhh... ragazzi, meglio parlare sottovoce... :D qui con i tempi che corrono, non sia mai che qualcuno venga a sapere di quest'idea del Bingo! Diventerebbe subito realtà! :badgrin: :badgrin: :D
:lol: :lol: :lol:

Nel periodo natalizio potrebbero fare addirittura un edizione speciale dedicata alla Tombola Napoletana il che attirerà numerosi clienti e alti profitti. Perchè fermarsi alla sola roulette...

Potrebbero far giocare al gente tramite l'interattività del canale e una scheda che funge da carta di credito.. per chi non volesse fare un conto online

Come faccio a fare qualcosa di soldi con queste idee??

BER ha scritto:
:eusa_shhh: Shhh... ragazzi, meglio parlare sottovoce... :D qui con i tempi che corrono, non sia mai che qualcuno venga a sapere di quest'idea...
uppo x fabio.partenope :D

hai troppe idee... :D

fabio.partenope ha scritto:
Potrebbero far giocare al gente tramite l'interattività del canale e una scheda che funge da carta di credito.. per chi non volesse fare un conto online

Come faccio a fare qualcosa di soldi con queste idee??
Certo che sarebbero belle idee, ma questi sempre con la roulette:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso