Ber
Digital-Forum Gold Master
Dovrebbe, però la portante viene identificata come ReteA...capslock ha scritto:Ma ufficialmente non si chiama "L'Espresso 1" ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dovrebbe, però la portante viene identificata come ReteA...capslock ha scritto:Ma ufficialmente non si chiama "L'Espresso 1" ?
Le entrate ci sono eccome... considerato che statisticamente questi giochi sono sempre a perdere...emma ha scritto:Beh se pensate a tutti gli spot che girano per questo winga.. evidentemente devono rientrare![]()
BER ha scritto:Le entrate ci sono eccome... considerato che statisticamente questi giochi sono sempre a perdere...![]()
![]()
![]()
Io però intendevo statisticamente e quindi su un campione di indagine accettabile...capslock ha scritto:In realtà come ho scritto poco fa, la roulette è un gioco in cui il banco - in questo caso Winga - può perdere eccome..
BER ha scritto:Io però intendevo statisticamente e quindi su un campione di indagine accettabile...![]()
... e soprattutto non trovarsi con un piatto pieno di sole ossa...capslock ha scritto:Ok, hai ragionePer il 3% si perde.. (ma è statistica, come nella storia dei due polli mangiati da due persone (un pollo a testa?), laddove però uno ne mangia due e l'altro zero. L'importante è essere quello che mangia almeno un pollo
![]()
ehm...capslock ha scritto:Ciao,
e' un po' che seguo anche io ma non sono mai intervenuto, anche perché sono di parte.
Volevo però modestamente sottoporvi il fatto che la roulette è il gioco più leale tra quelli presenti sul mercato, con una tassazione bassissima e una % di restituzione dei soldi ai giocatori alta, oltre il 97%:
https://www.winga.it/tv/giochi/montepremi
Per intenderci il superenalotto di cui tutti i telegiornali puntualmente leggono i numeri estratti e jackpot ha una percentuale di ritorno al giocatore pari al 35%, mentre la tassazione si aggira attorno al 55%! E intendiamoci, il superenalotto è gestito da una società privata ma che ha la fortuna di avere tutta la pubblicità dai TG che ne parlano piuttosto spesso (e gratis?).
bene, quindi roulette show "sbarca" anche su tivusat...Comunque, per farvi arrabbiare un pochettino da martedì notte (ovvero mercoledì) il Roulette Show va anche su Deejay TV.
https://www.winga.it/tv/palinsesto
A voi che ve ne intendete e che a certe cose siete attenti vorrei farvi notare la nota n.3 della suddetta pagina..
CHRIS 86 ha scritto:ehm...
se fosse così, perchè winga avrebbe bisogno di utilizzare tutto quel sistema grafico elaborato, che da la sensazione che giocare rende sempre, visto che le perdite vengono censurate.
non ci prendiamo in giro quando parliamo di gioco d'azzardo, che qualcuno potrebbe anche crederci a questi discorsi
CHRIS 86 ha scritto:poi permettimi di avere dei forti dubbi su quelle percentuali riportate, un po' all'inizio l'ho seguito, e non mi sono messo a fare i conti in tasca alle persone, ma mi sembra abbastanza difficile che nel complesso siano quelle le percentuali di ritorno ai giocatori. forse sarò stato sfortunato io a vederlo in ore che non sono andate troppo bene...
ok, ti credocapslock ha scritto:Guarda, non voglio tediarti, né farti leggere la normativa che impone a tutte la case da gioco online di pubblicare un rendiconto mensile sui ritorni al giocatore (art 9, comma 1c), né sto qui a disquisire sul fatto che tutte le giocate vengono inviate ad Aams che può quindi controllare quanto pubblicato.
Ma davvero posso assicurarti che quei numeri sono reali.. Il problema è che bisogna saper giocare e quindi fermarsi..
CHRIS 86 ha scritto:ok, ti credomi hai risposto portandomi dei numeri e la normativa, quindi prove concrete a sostegno del tuo discorso, però a questo punto la domanda mi viene spontanea; cosa ci guadagna la Buongiorno S.p.a dal pagare affitti onerosi su un mux nazionale, che all'inizio era il reteA2, per poi passare addirittura sul mux principale de l'Espresso, e adesso anche su Deejay Tv ? (play.me non lo conto per ovvie ragioni)
Buongiorno S.p.a. ad oggi sta investendo parecchio per Winga Tv (anche a livello commerciale, si vedono promozioni su Mediaset, e anche da altre parti), ma ad oggi non ha altri introiti che non siano quelli dei giocatori, visto che non ha neanche pubblicità, e con delle percentuali così basse di quello che rimane materialmente a loro dai giochi, che credo sia anche soggetto a tassazione, ad oggi mi sembra tutto solo un investimento a perdere, il che non avrebbe senso.
Chris, il giro d'affari dei casinò online (che sono stati autorizzati questo luglio) è previsto in circa 18 miliardi, di cui 16,2 miliardi torneranno nelle tasche dei giocatori (fonte: 1 2). I casinò online legalizzati più importanti sono circa una decina, nessuno di questi, a parte Winga, ha pensato ad un programma televisivo. Magari la TV è un investimento a perdere.. magari no. D'altronde in questo forum si è parlato solo di uno solo dei nuovi Casinò online.. no? ;-)CHRIS 86 ha scritto:ok, ti credomi hai risposto portandomi dei numeri e la normativa, quindi prove concrete a sostegno del tuo discorso, però a questo punto la domanda mi viene spontanea; cosa ci guadagna la Buongiorno S.p.a dal pagare affitti onerosi su un mux nazionale, che all'inizio era il reteA2, per poi passare addirittura sul mux principale de l'Espresso, e adesso anche su Deejay Tv ? (play.me non lo conto per ovvie ragioni)
Buongiorno S.p.a. ad oggi sta investendo parecchio per Winga Tv (anche a livello commerciale, si vedono promozioni su Mediaset, e anche da altre parti), ma ad oggi non ha altri introiti che non siano quelli dei giocatori, visto che non ha neanche pubblicità, e con delle percentuali così basse di quello che rimane materialmente a loro dai giochi, che credo sia anche soggetto a tassazione, ad oggi mi sembra tutto solo un investimento a perdere, il che non avrebbe senso.
in effetti messa così ha un sensocapslock ha scritto:Chris, il giro d'affari dei casinò online (che sono stati autorizzati questo luglio) è previsto in circa 18 miliardi, di cui 16,2 miliardi torneranno nelle tasche dei giocatori (fonte: 1 2). I casinò online legalizzati più importanti sono circa una decina, nessuno di questi, a parte Winga, ha pensato ad un programma televisivo. Magari la TV è un investimento a perdere.. magari no. D'altronde in questo forum si è parlato solo di uno solo dei nuovi Casinò online.. no? ;-)
Fino alle 16Nicola47 ha scritto:Sono le 14.32 e ancora fanno la roulette no stop su winga tv.
Ora fa 24 ore su 24?
ale89 ha scritto:Fino alle 16
Poi dalle 16 alle 19 fanno dei promo anche perchè sei in fascia particolare (bambini/ragazzi) e non possono
Poi dalle 19 parte roulette show![]()