Discussioni su LeoVegas TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
emma ha scritto:
Beh se pensate a tutti gli spot che girano per questo winga.. evidentemente devono rientrare :)
Le entrate ci sono eccome... considerato che statisticamente questi giochi sono sempre a perdere... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

BER ha scritto:
Le entrate ci sono eccome... considerato che statisticamente questi giochi sono sempre a perdere... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

In realtà come ho scritto poco fa, la roulette è un gioco in cui il banco - in questo caso Winga - può perdere eccome..

capslock ha scritto:
In realtà come ho scritto poco fa, la roulette è un gioco in cui il banco - in questo caso Winga - può perdere eccome..
Io però intendevo statisticamente e quindi su un campione di indagine accettabile... ;)

BER ha scritto:
Io però intendevo statisticamente e quindi su un campione di indagine accettabile... ;)

Ok, hai ragione :) Per il 3% si perde.. (ma è statistica, come nella storia dei due polli mangiati da due persone (un pollo a testa?), laddove però uno ne mangia due e l'altro zero. L'importante è essere quello che mangia almeno un pollo :lol:

capslock ha scritto:
Ok, hai ragione :) Per il 3% si perde.. (ma è statistica, come nella storia dei due polli mangiati da due persone (un pollo a testa?), laddove però uno ne mangia due e l'altro zero. L'importante è essere quello che mangia almeno un pollo :lol:
... e soprattutto non trovarsi con un piatto pieno di sole ossa... ;)

capslock ha scritto:
Ciao,
e' un po' che seguo anche io ma non sono mai intervenuto, anche perché sono di parte.
Volevo però modestamente sottoporvi il fatto che la roulette è il gioco più leale tra quelli presenti sul mercato, con una tassazione bassissima e una % di restituzione dei soldi ai giocatori alta, oltre il 97%:

https://www.winga.it/tv/giochi/montepremi

Per intenderci il superenalotto di cui tutti i telegiornali puntualmente leggono i numeri estratti e jackpot ha una percentuale di ritorno al giocatore pari al 35%, mentre la tassazione si aggira attorno al 55%! E intendiamoci, il superenalotto è gestito da una società privata ma che ha la fortuna di avere tutta la pubblicità dai TG che ne parlano piuttosto spesso (e gratis?).
ehm... :icon_rolleyes:

se fosse così, perchè winga avrebbe bisogno di utilizzare tutto quel sistema grafico elaborato, che da la sensazione che giocare rende sempre, visto che le perdite vengono censurate.

non ci prendiamo in giro quando parliamo di gioco d'azzardo, che qualcuno potrebbe anche crederci a questi discorsi

Comunque, per farvi arrabbiare un pochettino da martedì notte (ovvero mercoledì) il Roulette Show va anche su Deejay TV.

https://www.winga.it/tv/palinsesto

A voi che ve ne intendete e che a certe cose siete attenti vorrei farvi notare la nota n.3 della suddetta pagina..
bene, quindi roulette show "sbarca" anche su tivusat... :icon_rolleyes:

CHRIS 86 ha scritto:
ehm... :icon_rolleyes:
se fosse così, perchè winga avrebbe bisogno di utilizzare tutto quel sistema grafico elaborato, che da la sensazione che giocare rende sempre, visto che le perdite vengono censurate.
non ci prendiamo in giro quando parliamo di gioco d'azzardo, che qualcuno potrebbe anche crederci a questi discorsi

Beh, i dati di payout o di RTP che dir si voglia parlano chiaro. Ad agosto, secondo quanto pubblica (per legge) Winga, il ritorno ai giocatori del montepremi è stato del 98,9%. Quanto alle "perdite censurate", in realtà sullo schermo appaiono sia le giocate che, dopo che è uscito il numero, le vincite, quindi puoi desumere anche le perdite. Che poi un giocatore sa quanto perde, non deve guardare lo schermo, no?

mettersi su un canale con lcn63 e per qualche ora 68, e adesso anche 9, presuppone che anche molti che non conoscono questo gioco, possano avvicinarcisi anche per curiosità, per caso, per gioco. il sistema di mostrare solo la parte bella della faccia della medaglia, può spingere a provare attratti dai buoni risultati che vengono evidenziati. gli stessi presentatori fanno gli elenchi dei vincitori ad ogni mano. non ci sono delle schermate di bilancio complessivo del giocatore, come invece avviene per il poker cash game, che fanno capire meglio che non è tutto così rose e fiori, e soprattutto invitano alla cautela prima di pensare di buttarsi nella mischia.

poi permettimi di avere dei forti dubbi su quelle percentuali riportate, un po' all'inizio l'ho seguito, e non mi sono messo a fare i conti in tasca alle persone, ma mi sembra abbastanza difficile che nel complesso siano quelle le percentuali di ritorno ai giocatori. forse sarò stato sfortunato io a vederlo in ore che non sono andate troppo bene...

CHRIS 86 ha scritto:
poi permettimi di avere dei forti dubbi su quelle percentuali riportate, un po' all'inizio l'ho seguito, e non mi sono messo a fare i conti in tasca alle persone, ma mi sembra abbastanza difficile che nel complesso siano quelle le percentuali di ritorno ai giocatori. forse sarò stato sfortunato io a vederlo in ore che non sono andate troppo bene...

Guarda, non voglio tediarti, né farti leggere la normativa che impone a tutte la case da gioco online di pubblicare un rendiconto mensile sui ritorni al giocatore (art 9, comma 1c), né sto qui a disquisire sul fatto che tutte le giocate vengono inviate ad Aams che può quindi controllare quanto pubblicato.
Ma davvero posso assicurarti che quei numeri sono reali.. Il problema è che bisogna saper giocare e quindi fermarsi..

capslock ha scritto:
Guarda, non voglio tediarti, né farti leggere la normativa che impone a tutte la case da gioco online di pubblicare un rendiconto mensile sui ritorni al giocatore (art 9, comma 1c), né sto qui a disquisire sul fatto che tutte le giocate vengono inviate ad Aams che può quindi controllare quanto pubblicato.
Ma davvero posso assicurarti che quei numeri sono reali.. Il problema è che bisogna saper giocare e quindi fermarsi..
ok, ti credo ;) mi hai risposto portandomi dei numeri e la normativa, quindi prove concrete a sostegno del tuo discorso, però a questo punto la domanda mi viene spontanea; cosa ci guadagna la Buongiorno S.p.a dal pagare affitti onerosi su un mux nazionale, che all'inizio era il reteA2, per poi passare addirittura sul mux principale de l'Espresso, e adesso anche su Deejay Tv ? (play.me non lo conto per ovvie ragioni)
Buongiorno S.p.a. ad oggi sta investendo parecchio per Winga Tv (anche a livello commerciale, si vedono promozioni su Mediaset, e anche da altre parti), ma ad oggi non ha altri introiti che non siano quelli dei giocatori, visto che non ha neanche pubblicità, e con delle percentuali così basse di quello che rimane materialmente a loro dai giochi, che credo sia anche soggetto a tassazione, ad oggi mi sembra tutto solo un investimento a perdere, il che non avrebbe senso.

CHRIS 86 ha scritto:
ok, ti credo ;) mi hai risposto portandomi dei numeri e la normativa, quindi prove concrete a sostegno del tuo discorso, però a questo punto la domanda mi viene spontanea; cosa ci guadagna la Buongiorno S.p.a dal pagare affitti onerosi su un mux nazionale, che all'inizio era il reteA2, per poi passare addirittura sul mux principale de l'Espresso, e adesso anche su Deejay Tv ? (play.me non lo conto per ovvie ragioni)
Buongiorno S.p.a. ad oggi sta investendo parecchio per Winga Tv (anche a livello commerciale, si vedono promozioni su Mediaset, e anche da altre parti), ma ad oggi non ha altri introiti che non siano quelli dei giocatori, visto che non ha neanche pubblicità, e con delle percentuali così basse di quello che rimane materialmente a loro dai giochi, che credo sia anche soggetto a tassazione, ad oggi mi sembra tutto solo un investimento a perdere, il che non avrebbe senso.

semplice... ci mettiamo io e te su un tavolo facciamo il nostro gioco (100 lanci di palline) e alla fine valutiamo chi ci guadagna....

di sicuro (matematicamente parlando) ne io e ne tu....

dire che è un gioco democratico fa ridere... non c'è ne abilità ne nulla... è solo caso... se la democrazia è uguale al caso tanto vale che non facciamo elezioni ma che ci basiamo sull'estrazione di qualche nome...

CHRIS 86 ha scritto:
Chris, il giro d'affari dei casinò online (che sono stati autorizzati questo luglio) è previsto in circa 18 miliardi, di cui 16,2 miliardi torneranno nelle tasche dei giocatori (fonte: 1 2). I casinò online legalizzati più importanti sono circa una decina, nessuno di questi, a parte Winga, ha pensato ad un programma televisivo. Magari la TV è un investimento a perdere.. magari no. D'altronde in questo forum si è parlato solo di uno solo dei nuovi Casinò online.. no? ;-)

capslock ha scritto:
Chris, il giro d'affari dei casinò online (che sono stati autorizzati questo luglio) è previsto in circa 18 miliardi, di cui 16,2 miliardi torneranno nelle tasche dei giocatori (fonte: 1 2). I casinò online legalizzati più importanti sono circa una decina, nessuno di questi, a parte Winga, ha pensato ad un programma televisivo. Magari la TV è un investimento a perdere.. magari no. D'altronde in questo forum si è parlato solo di uno solo dei nuovi Casinò online.. no? ;-)
in effetti messa così ha un senso :) Winga tv potrebbe anche essere in se stesso un investimento a perdere... ma è un ottimo canale vetrina per quello che è il suo vero core business, winga.it, che invece non è solo roulette, e il business che si fa è di ben altra portata, e convogliare su winga anzichè da altre parti i giocatori... i conti iniziano a tornare :D ;)

Sono le 14.32 e ancora fanno la roulette no stop su winga tv.
Ora fa 24 ore su 24?

gia non bastano tutti i giochi che ci sono, anche invitare a giocare la gente alla roulette in tv va bè lasciamo perdere....

Nicola47 ha scritto:
Sono le 14.32 e ancora fanno la roulette no stop su winga tv.
Ora fa 24 ore su 24?
Fino alle 16 ;)
Poi dalle 16 alle 19 fanno dei promo anche perchè sei in fascia particolare (bambini/ragazzi) e non possono ;)
Poi dalle 19 parte roulette show ;)

ale89 ha scritto:
Fino alle 16 ;)
Poi dalle 16 alle 19 fanno dei promo anche perchè sei in fascia particolare (bambini/ragazzi) e non possono ;)
Poi dalle 19 parte roulette show ;)

Quindi 19 alle 02 roulette show
Dalle 02 alle 16 la roulette automatica
Dalle 16 alle 19 i Promo
Giusto?
Cavolo
Ora non è che aumentano le ore di diretta di roulette show?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso