Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non scontenti tutti, solamente che il mercato sta andando in questa direzione ed i vari operatori sembrano "stare al gioco" dato che sembrano (appunto) essere contenti sotto il profilo delle spese, Rai in Primis con le spese fatte per Olimpiadi, Mondiali di Calcio e Formula 1.Ranma25783 ha scritto:ho detto "lo sport", non solo le Olimpiadi. Leggere prima di attaccare sempre e comunque me, che ormai non posso dire + niente in questo forum poicjè scontento tutti
ma io infatti mi sto rassegnando a questo. La F1 ancora non è stata assegnata a nessuno. Fine OT.massimomarcello ha scritto:Non scontenti tutti, solamente che il mercato sta andando in questa direzione ed i vari operatori sembrano "stare al gioco" dato che sembrano (appunto) essere contenti sotto il profilo delle spese, Rai in Primis con le spese fatte per Olimpiadi, Mondiali di Calcio e Formula 1.
Aggiornamento. Alle 20.00 anche il quarto di finale di Beach Volley FemminileAverageItalian ha scritto:Precedenza alle finali, ovviamente.
Fissi sul fioretto per fare qualche finestra sul tuffo di Cagnotto. Durante l'intervallo tra un tempo e l'altro, se non c'è il tuffo di Cagnotto, finestra sulla pallanuoto.
vivio ha scritto:sarà già stato detto ampiamente, ma per chi non ha sky (anche su hotbird) ci sono altri broadcaster delle Olimpiadi di Londra 2012, da notare ad esempio:
è alle 23Galactikos ha scritto:Aggiornamento. Alle 20.00 anche il quarto di finale di Beach Volley Femminile![]()
http://www.london2012.com/beach-volleyball/schedule-and-results/day=5-august/index.htmlagostino31 ha scritto:è alle 23![]()
aggiungici a questi oltre al Beach Volley anche la prova finale dell'Omnioum di ciclismo su pista in cui Viviani si sta giocando una medagliaGalactikos ha scritto:Non riesco ad immaginare cosa possa fare la rai domani alle 20:00 con in programma Finale di tuffi della cagnotto, quarti di finale di pallanuoto (dovrebbero trasmetterla o no?!?!?!) ed un eventuale finale del fioretto maschile (Che sia d'oro o di bronzo i due incontri si accavallano con gli altri due eventi)
quella è alle 18:20. Ma essendo a cronometro mi sa che finirà dopo le 20:00nunziolitrenta ha scritto:aggiungici a questi oltre al Beach Volley anche la prova finale dell'Omnioum di ciclismo su pista in cui Viviani si sta giocando una medaglia
E la Rai fa il suo, con molta competenza e abilità. E, a differenza del passato, con tanta flessibilitàturn ha scritto:Con SKY mega copertura stasera non ci si perde niente....