Discussioni su Londra 2012 (diritti tv, eventi e luoghi)

marcobremb ha scritto:
Peccato che tu non lo abbia nemmeno sentito probabilmente :eusa_whistle:
non sapevo che avessi una tale conoscenza della mia biografia... cmq ti sbagli in passato sono stato abbonato a sky (feci l'abbonamento in occasione dei mondiali del 2006 poi disdetto dopo qualche anno a causa dei continui aumenti ingiustificati) (forse all'epoca tu avevi un crt in bianco e nero)... all'epoca con Caressa mi divertivo (memorabile la telecronaca della semifinale con la Germania) poi col tempo è uscito fuori di testa...
quanto ti paga sky per essere il suo difensore d'ufficio???
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Il problema di Caressa è che c'e' tantissima gente (tra cui Bragagna) che lo critica solo perchè gli sta antipatico e non per quello che deve fare...commentare

marcobremb ha scritto:
@Ares
Ma hai visto quante critiche faccio a sky prima di parlare a vanvera?
che coincidenza becco sempre i tuoi post pro Sky (sarò io che sono sfortunato)... chi parla a vanvera sei tu che dai per scontato una cosa (che io non abbia mai avuto "l'onore" di ascoltare Caressa) che non puoi conoscere minimamnate a meno che tu non abbia poteri divinatori ai più sconosciuti

GobboFinchèCampo ha scritto:
Calcio e Basket sono in ESCLUSIVA fino alle semifinali su Sky?
sì,ma la rai non avrà comunque il tempo per trasmetterli(forse ci saranno delle sintesi delle finali...)

GobboFinchèCampo ha scritto:
Calcio e Basket sono in ESCLUSIVA fino alle semifinali su Sky?
No, Sky non ha nessuna esclusiva...se la Rai vuole li può mandare in onda

Ore 14.45 Finale Carabina Tiro a Segno

Ore 15,00 finale Anelli

Finali con italiani in gara....

Che cosa farà RaiSport ?

juvenes13 ha scritto:
Ore 14.45 Finale Carabina Tiro a Segno

Ore 15,00 finale Anelli

Finali con italiani in gara....

Che cosa farà RaiSport ?
finestrelle e collegamenti vari
inoltre Morandi sarà tra gli ultimi a fare l'esercizio
penso riusciranno a trasmetterli

bisogna ammettere che la RAI in alcuni frangenti si è incartata (collegamenti inutili, finestre in sovrapposizione, titoli di coda nel bel mezzo di una gara e la maledetta incombenza del TG2)... però non è facile organizzare televisivamente un evento del genere cercando di offrire il meglio di ogni disciplian che può destare interesse nel telespettatore medio.

Campriani va in finale con il record olimpico, mentre Morandi è secondo negli anelli con il punteggio di qualficazione.

Che ingippo....

sinceramente diretta delle olimpiadi sua su RAI sport 1 che su RAI 2 non me lo aspettavo ieri sera,grazie RAI ;)

Indietro
Alto Basso