marcobremb
Digital-Forum Friend
Beach soccer???? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e io facevo ping-pong....cmq beach-volleyxxgiuseppexx ha scritto:tuffi su rai 2 rai HD
beach soccer e palla nuoto su rai sport 1![]()
infatti scusatemimilanistaavita ha scritto:e io facevo ping-pong....cmq beach-volley![]()
![]()
non sapevo che avessi una tale conoscenza della mia biografia... cmq ti sbagli in passato sono stato abbonato a sky (feci l'abbonamento in occasione dei mondiali del 2006 poi disdetto dopo qualche anno a causa dei continui aumenti ingiustificati) (forse all'epoca tu avevi un crt in bianco e nero)... all'epoca con Caressa mi divertivo (memorabile la telecronaca della semifinale con la Germania) poi col tempo è uscito fuori di testa...marcobremb ha scritto:Peccato che tu non lo abbia nemmeno sentito probabilmente![]()
tante , troppe magarimarcobremb ha scritto:@Ares
Ma hai visto quante critiche faccio a sky prima di parlare a vanvera?
che coincidenza becco sempre i tuoi post pro Sky (sarò io che sono sfortunato)... chi parla a vanvera sei tu che dai per scontato una cosa (che io non abbia mai avuto "l'onore" di ascoltare Caressa) che non puoi conoscere minimamnate a meno che tu non abbia poteri divinatori ai più sconosciutimarcobremb ha scritto:@Ares
Ma hai visto quante critiche faccio a sky prima di parlare a vanvera?
Mi sa che è troppo difficile seguire più sezioni del forum_Ares_ ha scritto:che coincidenza becco sempre i tuoi post pro Sky (sarò io che sono sfortunato)
complimenti... onore a chi riconosce i propri limitimarcobremb ha scritto:Mi sa che è troppo difficile seguire più sezioni del forum![]()
sì,ma la rai non avrà comunque il tempo per trasmetterli(forse ci saranno delle sintesi delle finali...)GobboFinchèCampo ha scritto:Calcio e Basket sono in ESCLUSIVA fino alle semifinali su Sky?
Magari li trasmettono su Rai Sport 1..agostino31 ha scritto:sì,ma la rai non avrà comunque il tempo per trasmetterli(forse ci saranno delle sintesi delle finali...)
No, Sky non ha nessuna esclusiva...se la Rai vuole li può mandare in ondaGobboFinchèCampo ha scritto:Calcio e Basket sono in ESCLUSIVA fino alle semifinali su Sky?
finestrelle e collegamenti varijuvenes13 ha scritto:Ore 14.45 Finale Carabina Tiro a Segno
Ore 15,00 finale Anelli
Finali con italiani in gara....
Che cosa farà RaiSport ?
quotomarcobremb ha scritto:Mi sa che è troppo difficile seguire più sezioni del forum![]()