Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non è facile non vedere il risultato prima,,,,almeno per mekrldish72 ha scritto:ho finito ora di vedere in registrata Canada-Usa di calcio (senza sapere il risultato); che spettacolo!
Ho sacrificato la diretta del primo quarto di pallamano ma ne è valsa la pena; in fondo non sapendo il risultato era diretta anche quella per me![]()
krldish72 ha scritto:Un buongiorno a tutti!
Oggi giornata forse meno interessante in chiave azzurra ma ugualmente interessante.
Chiedo a Il Barone se si mi sa dire chi stasera trasmette (a parte Sky) sui 13 o sui 19 ovviamente in diretta la seconda semifinale di calcio maschile e la seconda di pallanuoto femminile.
Grz![]()
Meglio di no. E' arrivato lui al commento del Nuoto e nemmeno per sbaglio una medaglia italiana in vasca.juvenes13 ha scritto:Fabio Caressa oggi su Sky commenta le semifinali del calcio, chissà se giovedì e venerdì commenterà il nuoto di fondo ?
juvenes13 ha scritto:Fabio Caressa oggi su Sky commenta le semifinali del calcio, chissà se giovedì e venerdì commenterà il nuoto di fondo ?
Nojuvenes13 ha scritto:Fabio Caressa oggi su Sky commenta le semifinali del calcio, chissà se giovedì e venerdì commenterà il nuoto di fondo ?
marcobremb ha scritto:
militoo ha scritto:Meglio di no. E' arrivato lui al commento del Nuoto e nemmeno per sbaglio una medaglia italiana in vasca.![]()
![]()
Si scherza, ovviamente.
juvenes13 ha scritto:Chi commenterà il nuoto di fondo su Sky ?
non per essere tanto assillante, ma se può interessare qua http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=3060373#post3060373krldish72 ha scritto:grazie gir, ma quei canali li conosco!
Mi riferivo solo ai sat Hotbird 3d Astra
Ultra definizione, ultra pollici e ultra prezzoMctayson09 ha scritto:
Np293 ha scritto:Ultra definizione, ultra pollici e ultra prezzo![]()
Con Cristina Chiusosawyer83 ha scritto:Luca Corsolini.
Anche calcio e Basket????juvenes13 ha scritto:I tornei a squadre sono nella fase decisiva, tutte le partite in diretta Rai...