Discussioni su Londra 2012 (diritti tv, eventi e luoghi)

ma infatti..siccome sul sito del barone ho visto che i sat ed i canali indicati erano solo quelli ho chiesto per gli altri sat, magari ha notizie dell'ultim'ora;)

krldish72 ha scritto:
ho finito ora di vedere in registrata Canada-Usa di calcio (senza sapere il risultato); che spettacolo!
Ho sacrificato la diretta del primo quarto di pallamano ma ne è valsa la pena; in fondo non sapendo il risultato era diretta anche quella per me:icon_rolleyes:
non è facile non vedere il risultato prima,,,,almeno per me:D

krldish72 ha scritto:
Un buongiorno a tutti!
Oggi giornata forse meno interessante in chiave azzurra ma ugualmente interessante.
Chiedo a Il Barone se si mi sa dire chi stasera trasmette (a parte Sky) sui 13 o sui 19 ovviamente in diretta la seconda semifinale di calcio maschile e la seconda di pallanuoto femminile.
Grz;)

Su HB prova a dare un'occhiata ad Arryadia e Saudi Sport sia 1 che 2: riguardo al calcio hanno trasmesso quasi tutto, anche quello che sky non ha mandato in diretta. :D

Fabio Caressa oggi su Sky commenta le semifinali del calcio, chissà se giovedì e venerdì commenterà il nuoto di fondo ?

juvenes13 ha scritto:
Fabio Caressa oggi su Sky commenta le semifinali del calcio, chissà se giovedì e venerdì commenterà il nuoto di fondo ?
Meglio di no. E' arrivato lui al commento del Nuoto e nemmeno per sbaglio una medaglia italiana in vasca. :D :D
Si scherza, ovviamente.

juvenes13 ha scritto:

si dedicherà solo al calcio

Messico-Giappone calcio maschile su Arryadia e Saudi Sports 1 in chiaro HB

Indietro
Alto Basso