- Registrato
- 25 Novembre 2007
- Messaggi
- 19.075
Ogni tanto si scordano di criptarenunziolitrenta ha scritto:Italia-Corea criptata sul sat?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ogni tanto si scordano di criptarenunziolitrenta ha scritto:Italia-Corea criptata sul sat?
in ogni caso il mio giudizio sulla copertura x tutti non cambierà di una virgola. se per 2014 e 2016 cambia qualcosa (e ne dubito) potrei cambiare ideamilitoo ha scritto:Come detto, hanno risparmiato delle ore nella prima settimana per trasmettere gli sport di squadra tranquillamente tra Rai2 e RaiSport1 nella seconda settimana.
Ranma, chi non vorrebbe quello che dici. Tipo un modello BBC anche in Italia free.Ranma25783 ha scritto:in ogni caso il mio giudizio sulla copertura x tutti non cambierà di una virgola. se per 2014 e 2016 cambia qualcosa (e ne dubito) potrei cambiare idea
nunziolitrenta ha scritto:Italia-Corea criptata sul sat?
ah vabbè costa poco questo tv con l'ultraHDMctayson09 ha scritto:
Np293 ha scritto:Ultra definizione, ultra pollici e ultra prezzo![]()
peccato che fra 10 anni avranno inventato l'ultra-ultra HDNikola70 ha scritto:...tra 10 anni costeranno 500 euro![]()
il simulcast non viene conteggiato nelle ore visto che il video è lo stessonunziolitrenta ha scritto:ora volley in diretta simulcast sul 2 che su RS1
qua con il simulcast un oretta la buttano via
cptagostino31 ha scritto:il simulcast non viene conteggiato nelle ore visto che il video è lo stesso
me lo ricordo a Sportitalia quando nacque SIjuvenes13 ha scritto:Ma è vero che Zoran Filcic adesso commenta BMX e MTB su Sky ?
milanistaavita ha scritto:peccato che fra 10 anni avranno inventato l'ultra-ultra HD![]()
meglio avere questa definizione attualeNp293 ha scritto:oppure avremo l'ologramma
![]()
Si, ha gia commentato le gare di tiro a segno e tiro a volo....ma non è la prima volta che lavora a Sky gia lo ha fatto con le Olimpiadi di Vancouver e poi con i sport estremijuvenes13 ha scritto:Ma è vero che Zoran Filcic adesso commenta BMX e MTB su Sky ?
milanistaavita ha scritto:ah vabbè costa poco questo tv con l'ultraHD![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
milanistaavita ha scritto:peccato che fra 10 anni avranno inventato l'ultra-ultra HD![]()