Dino29 ha scritto:Altrochè se ci sono i limiti: la Rai non potrà trasmettere IN DIRETTA tennis femminile, calcio e basket maschile, PUGILATO, PALLANUOTO MASCHILE E PALLAVOLO FEMMINILE fino alle semifinali, o ai quarti di finale ma solo se l'Italia è in gara. Quindi, per intenderci: Settebello in differita nel girone eliminatorio, primi turni di pugilato in differita, ragazze della pallavolo in differita...il tennis già ne fanno poco, quindi la differenza sarà relativa...e credo anche NIENTE DREAM TEAM FINO ALLE SEMIFINALI...ecco perchè Sky parla di esclusiva...le cose dovrebbero stare così
Ecco... dovrebbero. Aspettiamo ufficialità o notizie in merito.
Mie considerazioni che credo verranno confermate dalla produzione Rai per Londra confrontando con ciò che hanno sempre proposto.
Tennis: nelle edizioni precedenti pur avendo i diritti pieni non ha trasmesso nulla. Rimane così pur con Sky (ottima soluzione per maggiore scelta).
Calcio: la tv di stato ha offerto l'Italia e le medaglie ad Atene e Pechino.
Basket: a Pechino il Dream Team e stop. E di questo sport per Londra trasmetterà solo semi e finale (con USA, presumibilmente
Pugilato: peggiora rispetto alle ultime edizioni, ma di poco. Gli italiani si vedranno.
Pallanuoto e pallavolo: Bruno nel video parla di girone di qualificazione dei due sport di squadra non menzionando le nostre rappresentative. Le nostre nazionali saranno anche sulla Rai.
Ciò che menzioni è esclusiva "naturale" perchè fanno parte delle ore che la Rai non trasmetterà, ma che non ha mai trasmesso nemmeno nelle edizioni dove poteva.
Di fatti Bruno non menziona nel video disponibile qui http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=30395 tutti gli sport che la Rai con le Olimpiadi ha sempre privilegiato: Nuoto, Atletica in primis, scherma e via via premiando l'italiano in gara in quel momento. Il solito confezionato della Rai per l'Olimpiade, nulla di più, niente di meno.
Quest'anno c'è una occasione in più: non perdersi quasi nulla con Sky.
Ultima modifica: