Discussioni su Londra 2012 (diritti tv, eventi e luoghi)

krldish72 ha scritto:
Sarebbe fantastico poter prendere come riferimento la fantastica guida di pitz e mettere a fianco di ogni avvenimento l'emittente sat che lo trasmette in diretta..per esempio Giappone-Canada BBC ol 2, Ard Das Erste, Eurosport D, Al Jazeera Sport 2 ecc. oltre ai canali Sky, ovviamente.

Anche Rai2 e RaiSport1. Non sarebbe affatto male. Ma possiamo unire alla guida di pitz il "quadro olimpico" del Barone e il suo http://www.sportonsatlive.com/.

sarebbe un lavorone, d'equipe, certo che il barone potrebbe dare grande mano:D , come diceva boskov
Io ho iniziato per il 25 e il 26 limitatamente alla BBC, però si potrebbe andare avanti..

krldish72 ha scritto:
sarebbe un lavorone, d'equipe, certo che il barone potrebbe dare grande mano:D , come diceva boskov
Io ho iniziato per il 25 e il 26 limitatamente alla BBC, però si potrebbe andare avanti..
Si può farlo con Rai, Sky, BBC, ARD/ZDF di cui per grandi linee si sa. Per il resto è alquanto complicato.

Per le altre, c'è il barone..ho sentito parlare poco dei canali di Al JazeeraSport +1..+10. trasmettono le olimpiadi?..immagino di si, perchè qualcosa è dato in diretta su Al Jazeera Sport 2 mi pare, in chiaro sui 26 Est e sui 7 Ovest.
E i canali francesi? France 0,2,3 e 5 sono in chiaro sui 5° Ovest..andrò a vedere sul sito di France Television

krldish72 ha scritto:
Per le altre, c'è il barone..ho sentito parlare poco dei canali di Al JazeeraSport +1..+10. trasmettono le olimpiadi?..immagino di si, perchè qualcosa è dato in diretta su Al Jazeera Sport 2 mi pare, in chiaro sui 26 Est e sui 7 Ovest.
E i canali francesi? France 0,2,3 e 5 sono in chiaro sui 5° Ovest..andrò a vedere sul sito di France Television
http://www.olympic.org/content/broadcaster-home/

grande milito:D .
Ho dato un'occhiata veloce, più o meno sono i canali che mi aspettavo..5 minuti fa avevo già dato un occhio in Francia, dove, per esempio, sabato c'è la diretta su France 2 dalle 11,50 alle 13 e dalle 15 alle 20.
France 4, che mi pare l'unico non in chiaro sui 5° Ovest, per esempio trasmetterà Francia-Usa di calcio mercoledì alle 18, e sabato Francia-Corea alle 20,45.
Stupisce non vedere nessun canale turco, anche se credo che TRT 1,2,3 ed altro ancora qualcosa trasmetteranno

krldish72 ha scritto:
grande milito:D .
Ho dato un'occhiata veloce, più o meno sono i canali che mi aspettavo..5 minuti fa avevo già dato un occhio in Francia, dove, per esempio, sabato c'è la diretta su France 2 dalle 11,50 alle 13 e dalle 15 alle 20.
France 4, che mi pare l'unico non in chiaro sui 5° Ovest, per esempio trasmetterà Francia-Usa di calcio mercoledì alle 18, e sabato Francia-Corea alle 20,45.
Stupisce non vedere nessun canale turco, anche se credo che TRT 1,2,3 ed altro ancora qualcosa trasmetteranno
Già mercoledì, ma soprattutto venerdì e sabato si fa un bel giro di canali tra i satelliti HB e ASTRA per vedere un pò chi c'è e trasmette. :D

militoo ha scritto:
Pure, ma in Sky7Days non è erroneamente riportato. Bruno lo segnala come esclusiva sino ai quarti e di fatti sabato sarà in differita/sintesi su Rai2.
bene bene, due nazionali in meno da seguire x me (o meglio, solo se arrivano in semi)

Ranma25783 ha scritto:
bene bene, due nazionali in meno da seguire x me (o meglio, solo se arrivano in semi)
Con un pò di buona volontà si potrebbe cercare altre alternative ;)

Invece di fare la vittima...

Secondo me è inutile postate il palinsesto che si troverà nei giornali visto che la programmazione di RaiSport cambierà di giorno a giorno in base ai risultati dei italiani

dado88 ha scritto:
Secondo me è inutile postate il palinsesto che si troverà nei giornali visto che la programmazione di RaiSport cambierà di giorno a giorno in base ai risultati dei italiani

Infatti farò così (credo la soluzione più giusta per anticipazioni e reale programmazione):
militoo ha scritto:
Sì, infatti. Nella firma sotto i messaggi metto mano a mano i giorni che vengono. Anche perchè domani dalla guida tv Rai.it apparirà anche la 1^ domenica olimpica.

marcobremb ha scritto:
Con un pò di buona volontà si potrebbe cercare altre alternative ;)

Invece di fare la vittima...
non faccio la vittima, sono vittima. E cmq parlavo x me.

krldish72 ha scritto:
Arcimboldo, scusami se mi permetto di contraddirti, ma quelle non sono le frequenze dei canali BBC "dedicati" alle Olimpiadi.
Le frequenze sui 28,2° Est sono solo 3 (ognuna contiene 8 canali) non 6 e sono:
1) 10876 v sr 22000 fec 5/6 e l'identificativo dei canali è: 1-4-7-10-15-18-21-24;
2) 10921 h 22000 5/6 e l'identificativo dei canali è: 2-5-8-11-14-17-20-23;
3) 11469 h 27500 2/3 e l'dentificativo dei canali è: 3-6-9-12-13-16-19-22.

E' tu che ti sbagli quelli sono i canali in sd, quelli in Hd sono quelli riportati dall'utente Poles e sono i seguenti:
11914 H 29500 3/4
12129 V 29500 3/4
12304 H 29500 3/4
12402 V 29500 3/4
12422 H 29500 3/4
12441 V 29500 3/4
I 6 trasponder hanno una capicità di 43.9 Mbps ognuno

Popoporoppooooopoooooo

Su T*******e tutto il calendario (8 pagg) Rai2/Raisport/ Eurosport/Ski

Sorpresona! Pallavolo maschile e femminile in diretta su Rai2!

Chi glielo dice agli ski boys?

Dom 29 ITA-POL maschile Rai2
Lun 30 ITA-GIA femminile Rai2!

marcobremb ha scritto:
Cmq a sky anche stamattina hanno ricordato l'esclusiva del volley F :eusa_think:

Vabbè meglio per voi :)

Gio 2 agosto

Pallanuoto ITA CRO RAI2!

Pallavolo
GB-ITA maschile Rai2!

Sabato 4 AUS-ITA Rai2!
ihihihihihih:icon_bounce:

Ci sono però delle pallavolo solo su Ski

Ad esempio:

mercoledì 1 17.45 GB-ITA femminile Sky Olimpiadi 4 e basta

Il 1°agosto non c'è nessun Ita-Cro di pallanuoto :eusa_shifty:

Cmq a mio parere ci sono le esclusive proprio come dice sky e ci sono degli errori sul giornale.
Le ripetono troppe volte le esclusive Volley e Pallanuoto...

Indietro
Alto Basso