Discussioni su Londra 2012 (diritti tv, eventi e luoghi)

Io continuo a pensare che non ci sarà nessuna esclusiva da parte di Sky e la Rai è libera di programmare e trasmettere tutti gli eventi che vuole quando vuole

dado88 ha scritto:
Io continuo a pensare che non ci sarà nessuna esclusiva da parte di Sky e la Rai è libera di programmare e trasmettere tutti gli eventi che vuole quando vuole
Però Bruno l'ha detto a Sport24... e anche stamattina lo hanno ripetuto :eusa_shifty:

Inoltre anche lo Sky 7 Days conferma.

dado88 ha scritto:

Lo penso anch'io. Avranno fatto un accordo come "Champions-Europa".

Tipo 3 di pallavolo maschile e 1 di femminile.

Idem per la pallanuoto.

PopolodiRaidue ha scritto:
Domenica 29
Pallanuoto maschile ITA -AUS Rai2 DIFFERITA
Infatti il settebello è segnato come esclusiva sky.

O forse gli hanno dato un numero tot da dare in differita tra Volley M e F e Pallanuoto M e F :eusa_think:

Tennis esclusiva completa Ski ad eccezione delle semifinali maschili del venerdì (Rai2)

Badminton, tennistavolo, hockey pallamano esclusiva Ski

Tennis esclusiva completa Ski ad eccezione delle semifinali maschili del venerdì (Rai2)
Che non trasmetterà mai integralmente.
Come tutte le Olimpiadi :)

E anche questo combacia ;)

Se si potesse basterebbe fare le scansioni e postare. E' che non si può...
è anche abbastanza inutile visto che i palinsesti cambieranno ogni 5 minuti:evil5: :evil5:

Secondo me non più di tanto. le partite quelle sono. le finali quelle sono...
Ma il cammino dei atleti italiani no, quello non si può conoscere e la programmazione di RaiSport cambierà in base a quello....ma nei anni precedenti hai mai seguito un'olimpiade? :eusa_think:

dado88 ha scritto:
Ma il cammino dei atleti italiani no, quello non si può conoscere e la programmazione di RaiSport cambierà in base a quello....ma nei anni precedenti hai mai seguito un'olimpiade? :eusa_think:

sempre e in toto. ma visto che do occhio particolare agli sport di squadra e alle finali del nuoto non le ho mai viste cambiare

Ultima modifica:
Difficile seguire i sport di squadra su RaiSport :D :D....a parte le battute e normale che questi eventi non cambiano di orari (tranne in rari casi) ma molti altri sport si e sono quei sport che fanno modificare un palinsesto.

Faccio un'esempio stupidissimo, c'e' una finale di Judo con un'italiano in gara nello stesso momento in cui sta iniziando la partita di volley con l'Italia, RaiSport (giustamente) darà prima spazio al Judo e manderà la partita di volley a gara iniziata.

dado88 ha scritto:
Secondo me è inutile postate il palinsesto che si troverà nei giornali visto che la programmazione di RaiSport cambierà di giorno a giorno in base ai risultati dei italiani

Esattamente quello che volevo dire pure io. La programmazione Raisport verrà decisa giorno per giorno in base ai risultati delle gare mi è stato appena confermato ;)

Mi scuso con ansy e poles..però in realtà non ha sbagliato nessuno dei due, poles ha indicato le frequenze dei canali BBC olympics in HD (l'ha scritto all'interno, ma colpevolmente non ho visto), io le frequenze dei canali in SD.
Sarebbe comunque giusto precisare, relativamente alle frequenze dei canali in HD, se sono di facile ricezione o meno in tutta Italia: lo sono sicuramente quelli in SD, per quelli in HD gli utenti ansy e poles hanno verificato?
Giusto per poi non sentirsi dire da molti "ma io non li ricevo":icon_rolleyes:

SATRED ha scritto:
Esattamente quello che volevo dire pure io. La programmazione Raisport verrà decisa giorno per giorno in base ai risultati delle gare mi è stato appena confermato ;)

Vedremo alla fine chi avrà ragione. Per me varierà di pochissimo o nulla.

SATRED ha scritto:

Intanto ho controllato il 1° agosto che hai messo ieri ed è identico sputato a quanto c'è su *********

Se pitz, che ha fatto il calendario, il barone e i moderatori lo permettono, così per esperimento e divertimento provo venerdì a riportare il calendario di pitz della sola giornata di sabato con a fianco di ogni avvenimento tutte le emittenti, in chiaro o a pagamento (a me note) che trasmettono in diretta il singolo evento.
Che ne dite?:eusa_think:

krldish72 ha scritto:
Sarebbe comunque giusto precisare, relativamente alle frequenze dei canali in HD, se sono di facile ricezione o meno in tutta Italia: lo sono sicuramente quelli in SD, per quelli in HD gli utenti ansy e poles hanno verificato?
Giusto per poi non sentirsi dire da molti "ma io non li ricevo":icon_rolleyes:

Io da napoli ricevo 5 frequenze in Hd manca la piu' bassa, come per i segnali SD non mi sembrano poi cosi' semplici da ricevere infatti le prime due non le ricevo, è un problema del mio impianto?

Indietro
Alto Basso