Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Però Bruno l'ha detto a Sport24... e anche stamattina lo hanno ripetutodado88 ha scritto:Io continuo a pensare che non ci sarà nessuna esclusiva da parte di Sky e la Rai è libera di programmare e trasmettere tutti gli eventi che vuole quando vuole
dado88 ha scritto:Io continuo a pensare che non ci sarà nessuna esclusiva da parte di Sky e la Rai è libera di programmare e trasmettere tutti gli eventi che vuole quando vuole
Infatti il settebello è segnato come esclusiva sky.PopolodiRaidue ha scritto:Domenica 29
Pallanuoto maschile ITA -AUS Rai2 DIFFERITA
Che non trasmetterà mai integralmente.PopolodiRaidue ha scritto:Tennis esclusiva completa Ski ad eccezione delle semifinali maschili del venerdì (Rai2)
è anche abbastanza inutile visto che i palinsesti cambieranno ogni 5 minutiPopolodiRaidue ha scritto:Se si potesse basterebbe fare le scansioni e postare. E' che non si può...
agostino31 ha scritto:è anche abbastanza inutile visto che i palinsesti cambieranno ogni 5 minuti![]()
![]()
Ma il cammino dei atleti italiani no, quello non si può conoscere e la programmazione di RaiSport cambierà in base a quello....ma nei anni precedenti hai mai seguito un'olimpiade?PopolodiRaidue ha scritto:Secondo me non più di tanto. le partite quelle sono. le finali quelle sono...
dado88 ha scritto:Ma il cammino dei atleti italiani no, quello non si può conoscere e la programmazione di RaiSport cambierà in base a quello....ma nei anni precedenti hai mai seguito un'olimpiade?![]()
dado88 ha scritto:Secondo me è inutile postate il palinsesto che si troverà nei giornali visto che la programmazione di RaiSport cambierà di giorno a giorno in base ai risultati dei italiani
SATRED ha scritto:Esattamente quello che volevo dire pure io. La programmazione Raisport verrà decisa giorno per giorno in base ai risultati delle gare mi è stato appena confermato![]()
SATRED ha scritto:Esattamente quello che volevo dire pure io. La programmazione Raisport verrà decisa giorno per giorno in base ai risultati delle gare mi è stato appena confermato![]()
krldish72 ha scritto:Sarebbe comunque giusto precisare, relativamente alle frequenze dei canali in HD, se sono di facile ricezione o meno in tutta Italia: lo sono sicuramente quelli in SD, per quelli in HD gli utenti ansy e poles hanno verificato?
Giusto per poi non sentirsi dire da molti "ma io non li ricevo"![]()