Discussioni su Londra 2012 (diritti tv, eventi e luoghi)

AsRoccella1935 ha scritto:
Comuque qualcuno della redazione calcio di Rai Sport è stato impegato alle olimpiadi ?
Dunque, vedendo la lista dei Giornalisti Rai, c'è qualcuno che commenta il calcio o lo segue... Carlo Paris, Alessandro Antinelli, Marco Lollobrigida, Stefano Bizzotto... Posso fare un pronostico? Se la Rai trasmetterà la finale, o una sintesi di essa, la telecronaca sarà di Lollobrigida o Bizzotto. Più probabile Lollobrigida, non c'è canottaggio nella seconda settimana. Mentre sabato 11 c'è una finale di tuffi.

Mizzoni-Angelini e Brunelli-Bavagnoli sono state brave ?
Si e no...come prima voce preferisco la Brunelli alla Mizzoni (è un po troppo fredda) e come seconda voce la Angelini rispetto a Bavagnoli ;)
Caressa oltre al nuoto avrebbe fatto anche il calcio ?
Quando finisce il Nuoto Caressa commenterà il calcio, Maurizio Compagnoni fa il cammino inverso (vedi mia firma)

militoo ha scritto:
Anche ARD Das Erste ieri al lato sinistro del suo logo abituale aveva i 5 cerchi in bianco trasparente. Spero che per una volta la Rai c'abbia pensato... :D
non è la tv ufficiale (nè lo sarà mai più a vita) quindi non può farlo

Ranma25783 ha scritto:
non è la tv ufficiale (nè lo sarà mai più a vita) quindi non può farlo
se non era la TV ufficiale non poteva trasmettere le olimpiadi :D
a me piacerebbe il logo di RAI 2 che invece di alternarsi con la scritta di RAI sport si alterna con il simbolo delle olimpiadi ;)

Potrei farvi due domande?

Posso farvi due domande?
1) Ard Das Erste e Zdf su hotbird trasmetteranno più ore di olimpiadi di Rai2?
2) Attenzione alla tv brasiliana TV GLOBO su hotbird che in questi giorni è temporaneamente in chiaro.
Secondo voi si potranno seguire anche lì le olimpiadi?

superbari ha scritto:
Posso farvi due domande?
1) Ard Das Erste e Zdf su hotbird trasmetteranno più ore di olimpiadi di Rai2?
2) Attenzione alla tv brasiliana TV GLOBO su hotbird che in questi giorni è temporaneamente in chiaro.
Secondo voi si potranno seguire anche lì le olimpiadi?
1) moooooooooooooooooolte di piu. Si alternano (inizia il 28 ZDF, che trasmette l'apertura poi ARD che ha la chiusura) ma anch'esse devono lasciare spazio ai telegiornali
2) niente olimpiadi su Globo, in Brasile le trasmette Record (se riesci a beccarla...)

Ultima modifica:
DTT the best ha scritto:
se non era la TV ufficiale non poteva trasmettere le olimpiadi :D
a me piacerebbe il logo di RAI 2 che invece di alternarsi con la scritta di RAI sport si alterna con il simbolo delle olimpiadi ;)
la tv ufficiale a vita dei giochi è SKY, che ha rivenduto le ore di tutti x tutti alla RAI.

superbari ha scritto:
Perchè non li trasmette?
Forse perchè Rede Record ha comprato i diritti per prima?
Record li ha comprati in esclusiva x 2010-2012
Invece per 2014-2016 si sono alleate Globo-Record-Bandeirantes

Ranma25783 ha scritto:
Record li ha comprati in esclusiva x 2010-2012
Invece per 2014-2016 si sono alleate Globo-Record-Bandeirantes

In Brasile non c'è la tv di stato, queste tv sono finanziate dal governo...

Io vorrei sapere perchè è sparito il servizio di Capranica delle ore 13.30 dal sito del TG1 ?

Su SaudiSport1 Calcio M (MEX-KOR).
Su Arryadia e SaudiSport2 Calcio M (ESP-JAP).
Praticamente su HB13E oggi si possono vedere gratis 5 partite di Calcio Maschile. :D

Io vorrei sapere perchè è sparito il servizio di Capranica delle ore 13.30 dal sito del TG1 ?
Perchè non hanno i diritti Web...tutto quello che riguarda le Olimpiadi o i Loghi Olimpici la Rai non li può mostrare via web

Indietro
Alto Basso