Discussioni su Londra 2012 (diritti tv, eventi e luoghi)

waltersamuel ha scritto:
...il telecronista del judo ne sa di judo quanto me,non sapeva cosa stesse commentando...
Quoto... Se c'è qualcuno che invece ne sa di più, mi può spiegare perchè hanno dato il secondo giallo all'ucraino contro Verde?

waltersamuel ha scritto:
altro poi compri le olimpiadi da barbone(c'era piu copertura a berlino 36)
È vero, lo studio è piccolo. Però almeno la Rai (Fioravanti) ha più esperienza. Sky ha già dimenticato sia il judo che l'arco. Quella sarebbe una bella copertura?

feder94 ha scritto:
È vero, lo studio è piccolo. Però almeno la Rai (Fioravanti) ha più esperienza. Sky ha già dimenticato sia il judo che l'arco. Quella sarebbe una bella copertura?
APPUNTO. a questo punto avrei preferito che la rai avesse avuto più ore:5eek: :evil5: :evil5:

feder94 ha scritto:

a me importa poco se lo studio è piccolo o meno....gli altri anni nello studio mentre c'erano i tempi morti(come ora mentre si divertono a commentare una corsa di ciclismo per velocisti che avrà la sua evoluzione tra ore)gli esperti spesso con ospiti parlavano delle gare importanti che avrebbero avuto luogo,delle curiosità ecc.Ora oltre questo, non hai inviati sul luogo(pare che davanti ai campi di gara abbiano messo la foto dell'inviato rai con la scritta"io non posso entrare" come si fa con i cani),e sembrano cretinate ma le olimpiadi te le fanno sentire molto meno vicine.

Prima grave pecca...su rai2 c è il TG2...su raisport 1 non c è l olimpiade come annunciato ma un programma sulla memoria sportiva:doubt:

rob7417 ha scritto:
Prima grave pecca...su rai2 c è il TG2...su raisport 1 non c è l olimpiade come annunciato ma un programma sulla memoria sportiva:doubt:

Avevano cominciato bene....troppa grazia...
Comunque concordo con waltersamuel le Olimpiadi senza inviati, interviste in diretta anche io le sento meno vicine...purtroppo gli accordi con il CIO e SKY sono questi, se la Rai non buttasse soldi per altri discutibili programmi forse avremmo una migliore copertura, però questa è un'altra storia...Stamattina hanno dato grande spazio agli atleti italiani, questo è molto positivo! Accontentiamoci di quello che passa il convento, l'HD mi sembra ottimo, ieri sera mi brillavano gli occhi! Solo che ora sto un pò inc****to per questa mancata diretta su Rai Sport 1, che stanno facendo???? :(

rob7417 ha scritto:
in realtà dall'EPG dovrebbe essere su RS2,ma per ora non c'è:eusa_wall: :eusa_wall:

Questa è una cosa gravissima, a mio modo di vedere...spero sistemino già stasera!

Quindi, dando x buono il fatto che alle 22 la copertura di tutti x tutti finisce (non è comperso il quando tutti sanno tutto di volley e pallanuoto);
considerando che la diretta di tutti x tutti inizia alle 10.30 (-30')
considerando che RS non sta trasmettendo niente (-60')
facendo due conti, la RAI ha perso x strada... 24 ore! quindi una copertura di 176. Alla faccia del "non cambia niente" che mi è stato ripetutamente millantato! Ma spero di sbagliarmi.

In compenso, la tv + odiata di questa sezione di forum si è ben mossa tra i ns azzurri in gara.

errigo ai sedicesimi ma la vezzali quando gareggia?non ci doveva essere anche la 4x100 della pellegrini stamattina?

Indietro
Alto Basso