Discussioni su Londra 2012 (diritti tv, eventi e luoghi)

Ranma25783 ha scritto:
Quindi, dando x buono il fatto che alle 22 la copertura di tutti x tutti finisce (non è comperso il quando tutti sanno tutto di volley e pallanuoto);
considerando che la diretta di tutti x tutti inizia alle 10.30 (-30')
considerando che RS non sta trasmettendo niente (-60')
facendo due conti, la RAI ha perso x strada... 24 ore! quindi una copertura di 176. Alla faccia del "non cambia niente" che mi è stato ripetutamente millantato! Ma spero di sbagliarmi.

In compenso, la tv + odiata di questa sezione di forum si è ben mossa tra i ns azzurri in gara.
che rabbia:mad: purtroppo però si sono fatti infinocchiare con queste poche ore:eusa_wall: :eusa_wall:

infatti ho visto stamattina che dubai sport 3 ha trasmesso le olimpiadi (basket femminile): probabilemte hanno fatto un errore e sono tornati con al solita trasmissione alternativa di repliche. Infatti da quello che mi ricordo io, questo canale non ha mai trasmesso le immagini delle olimpiadi estive. Le olimpiadi didubai sport sono tutte sul satellite badr.

Invece sorpresa negativa è il canale cugino abu dhabi sport europe che quest'anno non trasmette le olimpiadi.

Invece vi conosgilio di inserire nella lista bahrain international: sta trasmettendo la ginnastica anche se in formato deformato (per me).

Per fortuna le Olimpiadi vanno in onda anche su RaiHD. Sennò, non vedendo più Raiuno, Raidue e Raitre me le sarei perse.

secondo me hanno preso 30 min del TG+30 min che hanno cominciato alle 10 e mezza
per trasmettere un giorno un ora in più

Franc90 ha scritto:
Avevano cominciato bene....troppa grazia...
Comunque concordo con waltersamuel le Olimpiadi senza inviati, interviste in diretta anche io le sento meno vicine...purtroppo gli accordi con il CIO e SKY sono questi, se la Rai non buttasse soldi per altri discutibili programmi forse avremmo una migliore copertura, però questa è un'altra storia...Stamattina hanno dato grande spazio agli atleti italiani, questo è molto positivo! Accontentiamoci di quello che passa il convento, l'HD mi sembra ottimo, ieri sera mi brillavano gli occhi! Solo che ora sto un pò inc****to per questa mancata diretta su Rai Sport 1, che stanno facendo???? :(
Bannatemi a vita da questo forum, ma devo tristemente ammettere che l'HD della tv + odiata di questa sezione è stupendo! E ieri non hanno rovinato troppo la cerimonia, solo tre interruzioni, tra l'altro molto brevi, e parata delle nazioni quasi integra (solo 3-4 nazioni toppate).

Duncan#21 ha scritto:
Per fortuna le Olimpiadi vanno in onda anche su RaiHD. Sennò, non vedendo più Raiuno, Raidue e Raitre me le sarei perse.
Scusa? Non ricevi i primi 3 canali ma il canale HD (trasmesso dal mux + bistrattato) si? :eusa_think: problemi di ricezione!?

abbastanza ovvia la scelta di non trasmettere le olimpiadi in quelle fasce orarie del tg2: è necessario drogare gli ascolti di uno dei peggiori telegiornali della storia della tv pubblica.

quelli che gestiscono bene gli italiani 4 x 100 no...vuoi mettere il documentario di italia cile 62?

La rai non la capisco trasmette alle 13:00 il solito telegiornale e sospende la trasmissione delle gare olimpiche ma perchè nel momento del TG non passa ai canali sportivi a che cosa servono se non li usa nemmeno in quel momento?

Maximo72 ha scritto:
La rai non la capisco trasmette alle 13:00 il solito telegiornale e sospende la trasmissione delle gare olimpiche ma perchè nel momento del TG non passa ai canali sportivi a che cosa servono se non li usa nemmeno in quel momento?
Quoto alla grande!:5eek:

Indietro
Alto Basso