nunziolitrenta
Digital-Forum Master
è stata trasmessa durante il tg2 quindi chi era interessato alla Pellegrini poteva restare su rai2DTT the best ha scritto:potevate vedere la pellegrini su rai sport 1![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è stata trasmessa durante il tg2 quindi chi era interessato alla Pellegrini poteva restare su rai2DTT the best ha scritto:potevate vedere la pellegrini su rai sport 1![]()
la ranista lituana ci può stareAnakin83 ha scritto:Anche la ranista lituana 15enne onestamente, che arriva quest'anno e spazza via veterane su veterane con tempi fuori dal mondo.
Io non voglio dire nulla, ma la storia del nuoto è costellata da apparizioni e fughe (letterali e metaforiche) dai controlli.
nunziolitrenta ha scritto:la cinese crea sospetti x i tempi e il fisico da maschio
scenette, non l'avevo mai vistomilitoo ha scritto:Si sta sfiorando il dramma nella Ginnastica.![]()
Ancora con giudizio in ballo e reclamo ufficiale.
UPDATE: e tragedia fu. Accettato il ricorso del Giappone.
ancoraa, hanno risposto diversi post faAsRoccella1935 ha scritto:Oggi che Sport hanno mostrato su Rai 2 ?
nn possono trasmetterla in direttapercefal ha scritto:Giusto per sapere... Com'è che non trasmettono Italia-Giappone di volley femminile?
se devono essere 2 devono essere d'oroalex89 ha scritto:Domani abbiamo un potenziale da 5 medaglie; io mi accontenterei di 2 cosi arriviamo a 10 nel medagliere![]()
milanistaavita ha scritto:ancoraa, hanno risposto diversi post fa![]()
![]()
nuoto, canoa, vela, judo, spada....mi secca scrivere![]()
10 sono poche....domani minimo 12alex89 ha scritto:Domani abbiamo un potenziale da 5 medaglie; io mi accontenterei di 2 cosi arriviamo a 10 nel medagliere![]()
invece è un miracolo essere arrivati a 8 medaglie in 3 giorni...DTT the best ha scritto:10 sono poche....domani minimo 12
stiamo perdendo colpi
Tynunziolitrenta ha scritto:nn possono trasmetterla in diretta
DTT the best ha scritto:10 sono poche....domani minimo 12
stiamo perdendo colpi
nn è un miracoloRanma25783 ha scritto:invece è un miracolo essere arrivati a 8 medaglie in 3 giorni...
adesso abbiamo 8 medaglie giusto?alex89 ha scritto:che fai dai i numeri![]()
![]()
![]()
DTT the best ha scritto:adesso abbiamo 8 medaglie giusto?
domani dobbiamo vincere minimo 4 medaglie ed arrivare a quota 12 e tra queste 4 medaglie vorrei almeno 1 oro
oggi abbiamo perso troppe medaglie