A
AsRoccella1935
milanistaavita ha scritto:ancoraa, hanno risposto diversi post fa![]()
![]()
nuoto, canoa, vela, judo, spada....mi secca scrivere![]()
ginnastica, tuffi e tennis......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
milanistaavita ha scritto:ancoraa, hanno risposto diversi post fa![]()
![]()
nuoto, canoa, vela, judo, spada....mi secca scrivere![]()
AsRoccella1935 ha scritto:Il nostro obiettivo è superare le 30 medaglie....![]()
Beh nella scherma più che baldini abbiamo aspromonte-Cassarà numero 1 e 2 del ranking. se tutto va bene possiamo sperare 3 su 4 semifinalisti tutti italiani. Speriamo bene. Poi c'è il judo che in ogni momento può regalare emozioni. Tre giorni su tre con un italiano a lottare per il bronzo. Poi Molmenti-Pellegrini. E possibile finale nel tiro a piattelo maschile. Le basi ci sono per far una buona giornata. Ricordo che domani è previsto il tiro con l'arco con Frangilli nei 32esimi e 16esimi. Finale donne a squadre di ginnastica artistica. Esordio di Manuel Cappai nella box. Beach volley con le due squadre in campo. Pallavolo e pallanuoto maschile. 4x200 misti. Magnini e dotto nei 100sl. Insomma avremmo una giornata ricca con vela e canottaggio a chiudere le partecipazioni italianenunziolitrenta ha scritto:se devono essere 2 devono essere d'oro
rischiamo di avere si molte medaglie (penso che chiuderemo sulle 25-30 medaglie)
ma rischiamo di avere pochi ori
PS Molmenti,Pellegrini,Baldini
io contro 3 possibili medaglie
ah okGalactikos ha scritto:Beh nella scherma più che baldini abbiamo aspromonte-Cassarà numero 1 e 2 del ranking. se tutto va bene possiamo sperare 3 su 4 semifinalisti tutti italiani. Speriamo bene. Poi c'è il judo che in ogni momento può regalare emozioni. Tre giorni su tre con un italiano a lottare per il bronzo. Poi Molmenti-Pellegrini. E possibile finale nel tiro a piattelo maschile. Le basi ci sono per far una buona giornata. Ricordo che domani è previsto il tiro con l'arco con Frangilli nei 32esimi e 16esimi. Finale donne a squadre di ginnastica artistica. Esordio di Manuel Cappai nella box. Beach volley con le due squadre in campo. Pallavolo e pallanuoto maschile. 4x200 misti. Magnini e dotto nei 100sl. Insomma avremmo una giornata ricca con vela e canottaggio a chiudere le partecipazioni italiane
Magnini e dotto fanno batterie e semifinali domani.nunziolitrenta ha scritto:ah ok
quindi possibili 3-4 medaglie
5 se va bn
(tenuto presente che Dotto e la squadra di ginnastica nn hanno chances)
Per risponderti in maniera esauriente dovrei essere a conoscenza della "fantastica" città/paese da dove ci scrivi...waltersamuel ha scritto:la pesca al calamaro non è specialità olimpica?
E' evidente che il ragazzo sia giovane, considerate le castronerie innumerevoli che ha sparato su questo forum.alex89 ha scritto:guarda che non è a comando la cosa; vorresti 4 medaglie ma sono potenziali non certe, si possono benissimo non vincerle visto che esistono anche gli altri![]()
Molmenti oggi partecipa solo alla semifinale, mentre la finale è il 1°agostowaltersamuel ha scritto:Oggi secondo i pronostici ci dovrebbero essere 2 ori(scherma e molmenti)
1 argento(scherma)e 2 bronzi(pellegrini e scherma)...mi accontenterei di 4 medaglie perchè il triplete nella scherma è fatica,sarei felicissimo se prendessero 2 medaglie di cui una d'oro
potresti spiegarti meglio...FedeCasteddu ha scritto:Giornata molto interessante oggi![]()
avevi detto che non sapevi quali sport....ci pigli in giro??AsRoccella1935 ha scritto:ginnastica, tuffi e tennis......
Le finali del nuoto (in corsia) sono sempre in orario serale, a partire dalle 20.30milanistaavita ha scritto:stasera per caso???