Discussioni su Londra 2012 (diritti tv, eventi e luoghi)

nunziolitrenta ha scritto:
se devono essere 2 devono essere d'oro
rischiamo di avere si molte medaglie (penso che chiuderemo sulle 25-30 medaglie)
ma rischiamo di avere pochi ori

PS Molmenti,Pellegrini,Baldini
io contro 3 possibili medaglie
Beh nella scherma più che baldini abbiamo aspromonte-Cassarà numero 1 e 2 del ranking. se tutto va bene possiamo sperare 3 su 4 semifinalisti tutti italiani. Speriamo bene. Poi c'è il judo che in ogni momento può regalare emozioni. Tre giorni su tre con un italiano a lottare per il bronzo. Poi Molmenti-Pellegrini. E possibile finale nel tiro a piattelo maschile. Le basi ci sono per far una buona giornata. Ricordo che domani è previsto il tiro con l'arco con Frangilli nei 32esimi e 16esimi. Finale donne a squadre di ginnastica artistica. Esordio di Manuel Cappai nella box. Beach volley con le due squadre in campo. Pallavolo e pallanuoto maschile. 4x200 misti. Magnini e dotto nei 100sl. Insomma avremmo una giornata ricca con vela e canottaggio a chiudere le partecipazioni italiane

Io vi inviterei a godervi lo spettacolo piuttosto che a pensare al medagliere.;)
Si guadagna qualcosa se si sale più in alto nella classifica delle medaglie?

Galactikos ha scritto:
Beh nella scherma più che baldini abbiamo aspromonte-Cassarà numero 1 e 2 del ranking. se tutto va bene possiamo sperare 3 su 4 semifinalisti tutti italiani. Speriamo bene. Poi c'è il judo che in ogni momento può regalare emozioni. Tre giorni su tre con un italiano a lottare per il bronzo. Poi Molmenti-Pellegrini. E possibile finale nel tiro a piattelo maschile. Le basi ci sono per far una buona giornata. Ricordo che domani è previsto il tiro con l'arco con Frangilli nei 32esimi e 16esimi. Finale donne a squadre di ginnastica artistica. Esordio di Manuel Cappai nella box. Beach volley con le due squadre in campo. Pallavolo e pallanuoto maschile. 4x200 misti. Magnini e dotto nei 100sl. Insomma avremmo una giornata ricca con vela e canottaggio a chiudere le partecipazioni italiane
ah ok
quindi possibili 3-4 medaglie
5 se va bn
(tenuto presente che Dotto e la squadra di ginnastica nn hanno chances)

nunziolitrenta ha scritto:
ah ok
quindi possibili 3-4 medaglie
5 se va bn
(tenuto presente che Dotto e la squadra di ginnastica nn hanno chances)
Magnini e dotto fanno batterie e semifinali domani.

Partita molto spettacolare quella andata in scena stasera per il volley femminile tra Italia e Giappone... Mentre la vedevo su Sky ho pensato che è davvero un peccato che il servizio pubblico abbia ceduto l'esclusiva per partite come questa.:icon_rolleyes:
Sono sicuro che se la avessero potuta trasmettere in diretta su Rai2 avrebbe raccolto almeno 4 milioni di telespettatori.

Ultima modifica:
Come nel fioretto femminile, anche in quello maschile i nostri si incrocerebbero solo in semifinali. Il tabellone ci aiuta...

Oggi secondo i pronostici ci dovrebbero essere 2 ori(scherma e molmenti)
1 argento(scherma)e 2 bronzi(pellegrini e scherma)...mi accontenterei di 4 medaglie perchè il triplete nella scherma è fatica,sarei felicissimo se prendessero 2 medaglie di cui una d'oro

waltersamuel ha scritto:
la pesca al calamaro non è specialità olimpica?
Per risponderti in maniera esauriente dovrei essere a conoscenza della "fantastica" città/paese da dove ci scrivi... :eusa_think:

alex89 ha scritto:
guarda che non è a comando la cosa; vorresti 4 medaglie ma sono potenziali non certe, si possono benissimo non vincerle visto che esistono anche gli altri ;)
E' evidente che il ragazzo sia giovane, considerate le castronerie innumerevoli che ha sparato su questo forum.:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
Un giorno crescerà e capirà come va il Mondo...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

waltersamuel ha scritto:
Oggi secondo i pronostici ci dovrebbero essere 2 ori(scherma e molmenti)
1 argento(scherma)e 2 bronzi(pellegrini e scherma)...mi accontenterei di 4 medaglie perchè il triplete nella scherma è fatica,sarei felicissimo se prendessero 2 medaglie di cui una d'oro
Molmenti oggi partecipa solo alla semifinale, mentre la finale è il 1°agosto ;)

oggi il mio mirino è su pallavolo femminile e i 200 m della Pellegrini, oltre a molti altri sport...

a che ora va in onda la finale 200m di nuoto femminile?? stasera per caso???

Indietro
Alto Basso