Discussioni su Londra 2012 (diritti tv, eventi e luoghi)

gigio82 ha scritto:
E' evidente che il ragazzo sia giovane, considerate le castronerie innumerevoli che ha sparato su questo forum.:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
Un giorno crescerà e capirà come va il Mondo...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
giusto per curiosità dove sarebbe stata la castroneria? è stato solo possibilista, ogni tanto bisognerebbe prendersi tutti una camomilla....xchè qua mi che si sta esagerando

speriamo che almeno la finale del tiro ce la facciano vedere...fino ad ora non hanno fatto vedere nemmeno la scherma...e l'eliminazione di frangilli in differita

Visto che la gara di skeet (ore 15:00) con Lodde andrà in diretta su Rai2, chi vuole aggiornamenti o seguire i 16esimi di Scherma (Aspromonte-Bachmann) può farlo su Ard Das Erste visto la presenza del tedesco in pedana.

Ultima modifica:
militoo ha scritto:
Visto che la gara di skeet (ore 15:00) con Fadde andrà in diretta su Rai2, chi vuole aggiornamenti o seguire i 16esimi di Scherma (Aspromonte-Bachmann) può farlo su Ard Das Erste visto la presenza del tedesco in pedana.

Lodde si chiama, anche su SkyOlimpiade 11

Anakin83 ha scritto:
Lodde si chiama, anche su SkyOlimpiade 11
Non so perchè ho scritto così. :D Comunque l'ho sistemato. Avrò unito Falco-Lodde ed è uscito Fadde. :D
Non ho scritto su SkyOlimpiade11 perchè diciamo che c'è il 3d sulla sezione Sky.
Qua chi legge non ha Sky, di solito.

UPDATE: Cappai (Pugilato) su Arryadia in questo momento.

Ultima modifica:
Galactikos ha scritto:
al posto di far vedere le ****ate americane fate vedere cappai :crybaby2:
Non possono farlo: esclusiva Sky e Arryadia. :D

Hockey su Rai2. Si stanno dando da fare. Almeno una visione del campo di gara per poco per far capire che ci sono anche sport in cui non abbiamo rappresentanti o squadre. Ottimo!

Galactikos ha scritto:
neanche eventuali medaglie??
Le medaglie italiane saranno anche sulla Rai in diretta (o "falsa leggera" in caso di contemporaneità).
Dai quarti anche la Rai. Tranquilli. Nella fase di turni precedenti è esclusiva Sky.
Come ampiamente detto nei messaggi precedenti, su Arryadia trasmettono tanto, ma tanto pugilato.
Gli italiani pre-fase della Rai saranno visibili anche lì.

comunque questo telecronista rai mi convince molto a differenza di quello del judo. Bene Cosi

Indietro
Alto Basso