Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non molla Bragagna eh... Poi devo ancora capire il discorso della "finta pelle" (solo quello), dato che quella sera ascoltavo non attentissimo in quel momento.militoo ha scritto:Comunque da rimarcare per il lato TV, nell'oro di Molmenti grande commento di Bragagna.![]()
"Un commento di vera pelle!"![]()
albert90 ha scritto:Anche la Ginnastica è sicuramente trasmessa on site. Probabile anche il Canottaggio e l'Equitazione. Dallo studio sicuramente Ciclismo, Canoa, Badminton, Tennis Tavolo, Hockey, Tiro con l'Arco, Judo e Vela. Per Tuffi, Boxe, Tiro, Pallanuoto, Volley, Beach Volley e Tennis non saprei
evvivaaaGalactikos ha scritto:MOLMENTI D'ORO![]()
bohh , domani ci penseremowaltersamuel ha scritto:domani chi sono i papabili?![]()
il video che danno in rai?? e le belle ragazze USA??Galactikos ha scritto:Avete visto i nuotatori statunistensi che "cantano" Call Me Maybe???![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=YPIA7mpm1wUmilanistaavita ha scritto:il video che danno in rai?? e le belle ragazze USA??![]()
Veromilanistaavita ha scritto:il video che danno in rai?? e le belle ragazze USA??![]()
Domani vedo solo il probabile oro nel fioretto femminileAsRoccella1935 ha scritto:Domani bomba di medaglie dalla mattina alla sera.....
yes, se posso linkare te lo passo pure...preso da TGcom24.commilanistaavita ha scritto:il video che danno in rai?? e le belle ragazze USA??![]()
grazie lo stesso...lo posso reperire ioGalactikos ha scritto:yes, se posso linkare te lo passo pure...preso da TGcom24.com
grazie mille dadodado88 ha scritto:
apposto siamoAsRoccella1935 ha scritto:Domani bomba di medaglie dalla mattina alla sera.....
domani qualche finale nel canottaggio, semifinale/finale nella canoa e qualificazioni/finale pistola con d'aniello e di spignonunziolitrenta ha scritto:Domani vedo solo il probabile oro nel fioretto femminile
massimomarcello ha scritto:Non molla Bragagna eh... Poi devo ancora capire il discorso della "finta pelle" (solo quello), dato che quella sera ascoltavo non attentissimo in quel momento.
EDIT: ritrovato video + articoli...
In ogni caso, mi lasciò stranito più l'attacco ad altri colleghi che non quello ad altre tv, e rimane tale...
Ma si sa: Bragagna è Bragagna...
nunziolitrenta ha scritto:Domani vedo solo il probabile oro nel fioretto femminile
Galactikos ha scritto:domani qualche finale nel canottaggio, semifinale/finale nella canoa e qualificazioni/finale pistola con d'aniello e di spigno
Dovrebbe essere James "Jimmy" Feigen.Galactikos ha scritto:chi è il mito a 0:45????