A
AsRoccella1935
Il pugliato fino ai quarti lo vedremo in diretta solo su sky e in differita su Rai ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermomilitoo ha scritto:Dovrebbe essere James "Jimmy" Feigen.
AsRoccella1935 ha scritto:Il Cammarelle visto oggi non mi ha convinto, Russo non ha combattuto ma adesso rischia con il cubano Laudret (uno dei favoriti all'oro).
Il pugliato italiano dopo Pechino 2008 rischia di essere senza medaglie...
Eccomi qua.. Onestamente pensavo oggi (ormai posso fare i nomifeder94 ha scritto:Staserà scriverò su chi puntavo...
feder94 ha scritto:Eccomi qua.. Onestamente pensavo oggi (ormai posso fare i nomi![]()
) ad un oro di Molmenti e ad un paio di medaglie possibili dalla scherma (Pizzo+Vecchi). Vabbè, non ci possiamo lamentare.
E speriamo domani.. Io mi auguro ancora tre medaglie, considerato una certa, due possibili e due outsider... Speriamo per le fiorettiste, che di solito non tradiscono. Ma a Pechino finimmo terzi. Però la Vezzali sarà agguerrita penso..
che sedereGalactikos ha scritto:Nel frattempo il "Tatanka" Russo vince perchè l'avversario non si presenta![]()
Da quello che si è capito, l'angolano non si è presentato, come giustificazione ufficiale, per mancato peso di categoria. Ma si parla di paura vera e propria di Silva. [ http://www.repubblica.it/speciali/o...ews/russo_cammarelle_paura_angolano-40177571/ ]milanistaavita ha scritto:che sedere![]()
ottimo il televideo rai per le finali,peccato non faccia la stessa cosa per gli azzurriGalactikos ha scritto:Ecco il programma italiano di domani (ore italiane) senza considerare gli eventuali passaggi di turno (quelli ve li andate a cercare voi)
10:00 Pistola D'aniello e di spigno Qualificazione/Eventuale Finale nel pomeriggio
10:50 Canottaggio Finale A a Due uomini
10:52 Tiro con arco Lionetti (Ottavi, Eventuali Quarti/Semifinali/Finale)
11:00 Nuoto 50 metri Dotto e Orsi (eventuale semifinale la sera)
11:00 Beach Volley Maschile VS Brasile
11:00 Canottaggio Finale B a 4 uomini
11:10 Canottaggio Semifinale a 4 uomini
11:30 Scherma Fioretto femminile a squadre Quarti di finale(Eventuali semifinali/finale)
11:50 Canottagio seminfinale a 2 uomini
12:14 Nuoto 100 farfalla uomini Rivolta (eventuale semifinale)
12:31 Nuoto 200m Alessia Filippi (eventuale semifinale)
13:00 Beach Volley Femminile VS Canada
15:12 Canoa Femminile Semifinale (eventuale finale)
17:30 Ginnastica artistica femminile completo (Due italiane in gara)
20:40 Pallanuoto Maschile Vs Croazia
21:30 Boxe Domenico Valentino
23:00 Pallavolo Maschile Vs Gran Bretagna
avrebbe del clamoroso, anzi di piùmilitoo ha scritto:Da quello che si è capito, l'angolano non si è presentato, come giustificazione ufficiale, per mancato peso di categoria. Ma si parla di paura vera e propria di Silva. [ http://www.repubblica.it/speciali/o...ews/russo_cammarelle_paura_angolano-40177571/ ]
Clemente gli ha messo fifa_Ares_ ha scritto:mi sembra eccessiva come giustificazione (paura di Russo)...
Tutti sabato (domani le donne)smeraldo ha scritto:quando ci saranno i quarti di finale di calcio?