Discussioni su Londra 2012 (diritti tv, eventi e luoghi)

Il pugliato fino ai quarti lo vedremo in diretta solo su sky e in differita su Rai ?

Nel frattempo il "Tatanka" Russo vince perchè l'avversario non si presenta :D

Il Cammarelle visto oggi non mi ha convinto, Russo non ha combattuto ma adesso rischia con il cubano Laudret (uno dei favoriti all'oro).

Il pugliato italiano dopo Pechino 2008 rischia di essere senza medaglie...

AsRoccella1935 ha scritto:
Il Cammarelle visto oggi non mi ha convinto, Russo non ha combattuto ma adesso rischia con il cubano Laudret (uno dei favoriti all'oro).

Il pugliato italiano dopo Pechino 2008 rischia di essere senza medaglie...

1) Cammarelle ha "governato" l'incontro. Sembra che il suo intento era quello anche di allenarsi con l'avversario, entrare in clima gara. Ha un po' rischiato proprio per questo. Da quanto capito il suo avvicinamento non è stato dei più facili e stavolta l'interesse è entrare in zona medaglie e dai lì si vedrà perchè gli avversari sono belli e agguerriti (soprattutto l'azero Medzhidov).

2) Sai che nel Pugilato il Bronzo non si disputa in un incontro tra i due perdenti delle semifinali?
Basta semplicemente essere in semifinale per avere medaglia. Poi il colore... chi sarà più bravo (e soprattutto ben visto dai giudici visto il magheggio prodotto dalla Giuria contro Parrinello) avrà l'ORO.

Ultima modifica:
feder94 ha scritto:
Staserà scriverò su chi puntavo...
Eccomi qua.. Onestamente pensavo oggi (ormai posso fare i nomi:D :D ) ad un oro di Molmenti e ad un paio di medaglie possibili dalla scherma (Pizzo+Vecchi). Vabbè, non ci possiamo lamentare.
E speriamo domani.. Io mi auguro ancora tre medaglie, considerato una certa, due possibili e due outsider... Speriamo per le fiorettiste, che di solito non tradiscono. Ma a Pechino finimmo terzi. Però la Vezzali sarà agguerrita penso..

feder94 ha scritto:
Eccomi qua.. Onestamente pensavo oggi (ormai posso fare i nomi:D :D ) ad un oro di Molmenti e ad un paio di medaglie possibili dalla scherma (Pizzo+Vecchi). Vabbè, non ci possiamo lamentare.
E speriamo domani.. Io mi auguro ancora tre medaglie, considerato una certa, due possibili e due outsider... Speriamo per le fiorettiste, che di solito non tradiscono. Ma a Pechino finimmo terzi. Però la Vezzali sarà agguerrita penso..

Io pensavo medaglia Molmenti e medaglia Pizzo (il mio dispiacere di giornata). Almeno si sono unite in un grande oro.
La Vecchi e la Marzocca hanno tirato bene e sono ottime speranze per la Sciabola (F) che sarà prova a squadre per Rio 2016.
Per le 3 Fiorettiste (visto che la sfiga se n'è andata!) se tirerà bene anche la Di Francisca (la più appagata dall'oro)... avete capito cosa penso! :D

Galactikos ha scritto:
Ecco il programma italiano di domani (ore italiane) senza considerare gli eventuali passaggi di turno (quelli ve li andate a cercare voi :eusa_whistle: )

10:00 Pistola D'aniello e di spigno Qualificazione/Eventuale Finale nel pomeriggio
10:50 Canottaggio Finale A a Due uomini
10:52 Tiro con arco Lionetti (Ottavi, Eventuali Quarti/Semifinali/Finale)
11:00 Nuoto 50 metri Dotto e Orsi (eventuale semifinale la sera)
11:00 Beach Volley Maschile VS Brasile
11:00 Canottaggio Finale B a 4 uomini
11:10 Canottaggio Semifinale a 4 uomini
11:30 Scherma Fioretto femminile a squadre Quarti di finale(Eventuali semifinali/finale)
11:50 Canottagio seminfinale a 2 uomini
12:14 Nuoto 100 farfalla uomini Rivolta (eventuale semifinale)
12:31 Nuoto 200m Alessia Filippi (eventuale semifinale)
13:00 Beach Volley Femminile VS Canada
15:12 Canoa Femminile Semifinale (eventuale finale)
17:30 Ginnastica artistica femminile completo (Due italiane in gara)
20:40 Pallanuoto Maschile Vs Croazia
21:30 Boxe Domenico Valentino
23:00 Pallavolo Maschile Vs Gran Bretagna
ottimo il televideo rai per le finali,peccato non faccia la stessa cosa per gli azzurri:eusa_wall:

16_9_page-271.png

Argento Battisti-Sartori nel canottaggio, ora aspettiamo la Giai Pron e alle ore 20.15 il Dream Team della Scherma.

Domani alle ore 11.30 Mornati-Carboncini (due senza) ci porteranno una medaglia ?

Ora che siamo a 10, ora aspettiamo oltre al Dream Team, medaglie da Giai Pron e da Tomasi, possiamo superare le 27 medaglie di Pechino!!!

Indietro
Alto Basso